wiz 10 Inviata 16 Febbraio Segnala Share Inviata 16 Febbraio Ciao, avrei bisogno di un vostro aiuto!! Sto finendo il motore della mia VN1.. sono all'impianto elettrico... Ma scintilla NIENTE... In sintesi scrivo cosa ho fatto: - puntine, condensatore CEAB potenziato, bobina AT e connettore in bachelite con spinetta: nuovi - a puntine connesso condensatore, cavo di bobina AT e fatto uscire cavo di massa, puntine regolate a 0.4 - scartavetrato finemente contatti bobina AT connettore e puntine - provato continuità circuiti con tester Ok, resistenza bobina nuova OK (6.3 con tester a tensione 20k ohm) - volano sembra magnetizzato Risultato scintilla: UNA MAZZA.... Forse il condensatore difettoso (non so come testarlo, con resistenza?), puntine devono stare più chiuse tipo a 0.3? la sequenza delle connessioni a puntine è importante ? (io ho messo tutti insieme capocorda bobina AT, puntine e di cavo di massa in uscita)? per favore aiutatemi, non so come uscirne... grazzzzzie Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
Messaggi consigliati
discussioni
Stop e leva freno
Da Giu_Pe, In Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Contrassegnati con:
Px125e sostituzione getti dopo rettifica? 1 2 3
Da olo, In Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Contrassegnati con:
Problema elettrico 50 special
Da Andrea2102, In Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Contrassegnati con:
Vespa 125 px arcobaleno 1986
Da extreme94, In Consigli per gli acquisti
Contrassegnati con:
Carburatore forato !
Da Paskal Roughandtough, In Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Immagini