Elfederico Inviato 3 Marzo 2021 Segnala Inviato 3 Marzo 2021 Ragazzi continuo la ricerca di una smallframe... mi aiutate a capire quanto spendere per una 50R del 74 originale?Telaio V5A1T. Tutto originale con pedana non da cambiare. Ho visto vecchie discussioni con prezzi tipo 400/500 euro...Mi hanno chiesto 1200 euro incluso passaggio e devo andare a vederla di persona stasera🤔 Cita
archimedematelica Inviato 3 Marzo 2021 Segnala Inviato 3 Marzo 2021 oggi per 400 euro nenche il blocco motore da revisionare... comunque 1200 euro una 50r in buone condizioni con documenti in ordine.....in giro non si trovano a meno di 1700 euro.. ma .. la primavera svedese?? Cita
Elfederico Inviato 3 Marzo 2021 Autore Segnala Inviato 3 Marzo 2021 Grazie per la risposta. Spero che sia L unico a visionarla oggi. Per la primavera sono ancora in trattativa. Mi ha detto che la vorrebbe il nipote per restaurarla e che mi fa sapere fine settimana. Nn ho offerto di più perché il blocco motore é stato smontato ma integro e mancava carburatore. Cita
pelle Inviato 3 Marzo 2021 Segnala Inviato 3 Marzo 2021 I prezzi per la R non è male visto quello che so trova in giro ma fossi inte punterei ad una 125. Cita
giaggio Inviato 4 Marzo 2021 Segnala Inviato 4 Marzo 2021 il prezzo non è malvagio se in buone condizioni; hai fatto delle foto? ps: se dovessi prenderla sarei interessato al gancio portaborse sotto il manubrio Cita
Elfederico Inviato 4 Marzo 2021 Autore Segnala Inviato 4 Marzo 2021 Nn L ho presa. Eravamo in tre a volerla è L ha presa uno a 1450 euro alla fine. Secondo me nn è male come prezzo Ma voglio ancora puntare alla primavera. Spero bene di riuscire a prenderla nel finesettimana 🤞 Cita
Elfederico Inviato 4 Marzo 2021 Autore Segnala Inviato 4 Marzo 2021 Foto cerco sempre Di farne qualcuna per avere spunti se ristrutturarne una simile. Te le allego. Cita
giaggio Inviato 4 Marzo 2021 Segnala Inviato 4 Marzo 2021 era un bel pezzo! sembrerebbe conservata; non ha nemmeno i fori per il porta targa; probabilmente è stata fermata prima dell'arrivo dei targhini; non era male il prezzo Cita
pelle Inviato 4 Marzo 2021 Segnala Inviato 4 Marzo 2021 Eh io le E non le apprezzo granché con quelle ruotine e quel farino, son belline ma ci fai poco, da tenerle nel soggiorno. Meglio la Primavera dai, se svizzera meglio, è un pezzo raro. In Spagna ho visto diverse Primavera 75 ma mai 125. Stesso telaio comunque e stesso gruppo manubrio/farò. Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Problemi folle 50 special
Da Simonsimba, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Problematiche restauro ET3 - vibrazioni e perno scarico
Da thechief, in Restauri: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Modifica accensione 125 primavera originale 1 2 3
Da pignotto, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Pinasco Magny Cours candela centrale
Da Luigi Ferrente, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Scintilla debole
Da Luigi Ferrente, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Immagini