Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ragazzi continuo la ricerca di una smallframe... mi aiutate a capire quanto spendere per una 50R del 74 originale?Telaio V5A1T. Tutto originale con pedana non da cambiare. Ho visto vecchie discussioni con prezzi tipo 400/500 euro...Mi hanno chiesto 1200 euro incluso passaggio e devo andare a vederla di persona stasera🤔

187601F9-CFB2-4C13-A173-FB77195BECD3.jpeg

Inviato

Grazie per la risposta. Spero che sia L unico a visionarla oggi. Per la primavera sono ancora in trattativa. Mi ha detto che la vorrebbe il nipote per restaurarla e che mi fa sapere fine settimana. Nn ho offerto di più perché il blocco motore é stato smontato ma integro e mancava carburatore. 

Inviato

Nn L ho presa. Eravamo in tre a volerla è L ha presa uno a 1450 euro alla fine. Secondo me nn è male come prezzo Ma voglio ancora puntare alla primavera. Spero bene di riuscire a prenderla nel finesettimana 🤞

Inviato

Eh io le E non le apprezzo granché con quelle ruotine e quel farino, son belline ma ci fai poco, da tenerle nel soggiorno.

Meglio la Primavera dai, se svizzera meglio, è un pezzo raro.

In Spagna ho visto diverse Primavera 75 ma mai 125. Stesso telaio comunque e stesso gruppo manubrio/farò.

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...