Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Motore rifatto: paroli, cuscinetti, crocera, cilindro dr130 rettificato, pistone, fasce e biella nuovi.

frizione: molla, dischi in metallo e sughero nuovi.

problema: la moto va benone, se sono giù di giri e accelero la frizione slitta, idem quando cambio marcia, tipo da 2 a 3 quando poi accelero slitta.

la frizione è mollata dal tutto, neanche un pò tirata. escludo qualsiasi problema di registrazione. in prima è talmente mollata ke tende ad andare avanti.

olio: 10-30 multigrado. che sia questo????

grazie!!

mik

Inviato

io proverei vista la nn esuberante potenza del motore a montare una molla frizione rinforzata (Polini quadra) e cambiare l'olio con uno molto pì├â┬╣ denso..io monto 75w 90 e mi trovo molto bene

Inviato

la molla è originale.

il problema è che non riesco a trovarne uno NON multigrado. cmq provo con uno + denso. ho trovato un 20-50 sempre multigrado, che ne dite?

grazie ragazzi

mik

Inviato

ok grazie proverò. però la moto nn è tanto elaborata, tutto originale tranne il cilindro.

ps: devo cambiare quelache getto con questa modifica?

grazie!

Inviato

8) se hai il carburatore originale che dovrebbe portare il getto 76, lo cambierei con uno piu' grosso magari un 80-82. per la frizione comunque prova con l'olio che ti hanno gia' consigliato i ragazzi, caso mai devi mettere una frizione appunto piu' dura.ciao Fulvio L.

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...