Vai al contenuto

Elaborare un motore PK XL Rush con pezzi per Special


Messaggi raccomandati

Salve a tutti,in garage in mezzo a tanto altro materiale residuo di gioventù, ho un albero motore corsa lunga anticipato alleggerito con fascia all'albero, gruppo polini 130 rettificato con travasi allargati e pistone 57,4,volano pinasco e campana 27-69 della mia vecchia 50 special,per cui vorrei sfruttare questo materiale per elaborare il motore della mia Pk Xl Rush

Prima di avventurarmi però sto cercando di capire il discorso albero motore cono 19 e volano pinasco cono 19 su un carter Pk Xl Rush,per il quale credo dovrò modificare solo la fase dello statore a 4 poli. A parte questo non sto riuscendo a capire quali cuscinetti di banco e quali paraoli devo comprare,visto che nei kit in vendita vedo scritto cono 20 .

Se non mi sbaglio la parte dell'albero motore che va inserita nel cuscinetto ha sempre diametro 20 sia che si tratta di cono 19 che di cono 20

Modificato da Carmelo Marino
Link al commento
Condividi su altri siti

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!
 
 
 

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...