alex.sera Inviato 13 Maggio 2021 Segnala Inviato 13 Maggio 2021 Salve, ho un problema con la marmitta della mia vespa vnb3t, ne ho comprata una fedele all'originale ma non riesco a montarla e vorrei capire se per la vnb3t c'è qualcosa di particolare, vi allego le foto per capire le differenze grazie dell'aiuto Cita
pelle Inviato 13 Maggio 2021 Segnala Inviato 13 Maggio 2021 Niente di particolare. Monta anche le marmitte PX. Secondo me sta marmitta similoroginale ha il collettore saldato a occhiometro, dopo bianchino, pranzo con vino e ammazzacaffè. Forse anche qualche sigaretta con additivo... Cita
Alevespa Inviato 14 Maggio 2021 Segnala Inviato 14 Maggio 2021 Come dice Pelle, probabilmente è stata saldata di lunedì mattina... Se puoi, fattela cambiare Cita
alex.sera Inviato 14 Maggio 2021 Autore Segnala Inviato 14 Maggio 2021 (modificato) Grazie per le risposte, in effetti era molto strana l'ho rimandata, però mi diceva che è una ditta che le fa da 40 anni è anche omologata, ho visto che quelle per le vespe con ruota da 10" hanno l'attacco sul carter girato sarà quello? Modificato 14 Maggio 2021 da alex.sera Cita
Alevespa Inviato 14 Maggio 2021 Segnala Inviato 14 Maggio 2021 Mah a guardarla, sembra che il collettore abbia una curvatura troppo chiusa, da qui la posizione strana che assume. il difetto di fabbricazione ci può stare....l'importante è che la prossima calzi a dovere. Cita
alex.sera Inviato 14 Maggio 2021 Autore Segnala Inviato 14 Maggio 2021 scoperto l'arcano dopo tanta fatica, la marmitta era stata costruita per la vespa con la ruota da 10" che ha la staffa girata, ma poi è stata saldata la staffa come se fosse destinata ad una vespa con ruota da 8" e per quello che dava quel problema, ho verificato con il venditore confrontando con altre marmitte che aveva in magazzino ora in settimana prossima dovrebbe arrivarmi la marmitta corretta!!! Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Gioco tamburo anteriore
Da Nico522, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Vespa102dr non cammina 1 2
Da Piaggio vespa love, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Foro camera di manovella
Da Francesco1974, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Modifica accensione 125 primavera originale 1 2
Da pignotto, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
A quanti euro dovrei vendere una Cosa CLX 200 dell'88
Da Shampuu, in Le chiacchiere di Vespaonline
Immagini