Vai al contenuto

Colore ammortizzatore anteriore originale ET3 125 Primavera


Messaggi raccomandati

Buonasera a tutti ragazzi,

una banalità della quale fatico a trovare risposta certa; È giunto il momento di cambiare ammortizzatore anteriore della mia ET3 125 Primavera anno 1980 e mi chiedo: Di che colore è l'ammortizzatore originale della ET3?

Perché, in vendita, trovo gli originali Piaggio solo di color grigio, mentre attualmente sulla mia e comunque in pressoché tutte le foto (anche presunte foto originali) vedo che tutte le ET3 hanno ammortizzatore nero, il quale, però, originale Piaggio non trovo da nessuna parte.

Qualcuno sa illuminarmi la retta via?

 

Grazie mille a tutti😁

Link al commento
Condividi su altri siti

 
4 minuti fa, Alevespa ha scritto:

Esattamente, ne uno ne l'latro...

Vedi l'immagine che qui ti allego: è un grigione opaco, non è nero, come il copribiscotto e il coprivolano

67288_1.JPG

Perfetto.
E come dicevate è introvabile, giusto?

Quindi se lo voglio originale lo devo prendere grigio o altrimenti devo restare sul nero non originale Piaggio...


Grazie mille

Link al commento
Condividi su altri siti

 

1 ora fa, pelle ha scritto:

All'incirca è il grigio scuro del fondo da carrozzieri.

 

1 ora fa, Alevespa ha scritto:

Soluzione alternativa: se lo vuoi originale lo prendi grigio e poi col tintometro ti fai fare una bomboletta di grigione quanto più simile al copribiscotto 👍

 

Perfetto.

Grazie mille ad entrambi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...