Vai al contenuto

Immatricolazione Vespa 50 modello V1NT1.


Ferdy1973

Messaggi raccomandati

Gentili utenti del forum avrei alcune domande da porvi in quanto dopo un lungo periodo di inattività circa 21 anni sono riuscito a far 

rigenerare la vespa di mia moglie senza restauro dato che aveva solo problemi di usura di alcuni componenti dovuti al tempo trascorso.

La prima domanda è questa mi sembra di aver capito che avendo il vecchio targhino bisogna andare in motorizzazione civile per fare

la pratica di rilascio della nuova targa al riguardo ho provato a vedere sul sito della motorizzazione di caserta ma ciò capito poco.

Se non ho capito male bisogna portare il certificato verde del targhino vecchio fare dei versamenti e compilare un modulo per il rilascio

della nuova targa.

La domanda è questa se mia moglie si intesta la targa della vespa io posso intestarmi l'assicurazione o necessariamente va intestata

al possessore della vespa???.

Per la nuova immatricolazione è necessario fare prima il collaudo????

Grazie

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...