Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao a tutti, chiedo consigli su questo problema, la mia vespa 50 V acquistata 2 mesi fa, è sempre partita al primo colpo, ma dopo essere stata ferma 15 giorni, ha smesso di funzionare l'accensione. Ero convinto fosse la batteria, purtroppo così non è...avete idea di che problema possa essere? ( Nemmeno un accenno di partenza )😥

Grazie

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

Forse hai le spazzole del motorino di avviamento consumate o bloccate.

Prova a tirare una martellata (senza esagerare eh) sul motorino di avviamento e vedi se poi va.

Controlla anche che arrivi tensione al motorino di avviamento quando premi il pulsante.

Non ci ho mai messo le mani ma se sono come quelli auto, hanno un positivo fisso ed un contatto di innesco.

• 2 settimane dopo...
Inviato

Comunque anche il clacson non funziona quindi non credo sia un problema di motorino, probabilmente credo sia più un interruzione di corrente da qualche parte

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...