stefanos Inviato 25 Novembre 2021 Segnala Inviato 25 Novembre 2021 (modificato) salve a tutti ...perdonatemi se ho sbagliato qualche passaggio...chiedo a voi esperti..ho una vespa gs da sempre appartenuta alla mia famiglia..da visura risulta radiata d ufficio ma sono in possesso di libretto foglio complementare e targa originale..ma purtroppo visto che la gs porta il numero di telaio dietro lo sportellino la ruggine ha cancellato gran parte del numero rendendolo illeggibile..adesso chiedo a voi esperti in questo caso come avviare la procedura di reimmatricolazione ...o altre procedure ...vi ringrazio in anticipo ...spero possiate aiutarmi.. Modificato 25 Novembre 2021 da stefanos Cita
GiPiRat Inviato 26 Novembre 2021 Segnala Inviato 26 Novembre 2021 (modificato) Prima di tutto, cerca di salvaguardare quel che resta della punzonatura, usa uno sverniciatore ed una spazzola in rame od ottone, assolutamente NO carta vetro o spazzole in ferro o spugnette in acciaio. Poi, se la punzonatura non risulta completamente leggibile, fai delle foto della punzonatura e rivolgiti alla tua motorizzazione portando copia dei documenti e le foto e chiedi la procedura per la ripunzonatura d'ufficio, se da fare pre o post reiscrizione al PRA. La procedura per la reiscrizione la trovi qui: Considera che, attualmente, è previsto il ritiro di libretto e foglio complementare con l'emissione del documento unico, ma puoi chiedere di conservare i vecchi documenti per il loro valore storico. Ciao, Gino Modificato 27 Novembre 2021 da GiPiRat Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Modifica accensione 125 primavera originale 1 2
Da pignotto, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
A quanti euro dovrei vendere una Cosa CLX 200 dell'88
Da Shampuu, in Le chiacchiere di Vespaonline
Rogo di lampadine...
Da masavini, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Foro camera di manovella
Da Francesco1974, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Gioco tamburo anteriore
Da Nico522, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Immagini