Vai al contenuto

vespa radiata con documenti e targhe ..ma num.telaio illegibile..


stefanos

Messaggi raccomandati

salve a tutti ...perdonatemi se ho sbagliato qualche passaggio...chiedo a voi esperti..ho una vespa gs da sempre appartenuta alla mia famiglia..da visura risulta radiata d ufficio ma sono in possesso di libretto foglio complementare e targa originale..ma purtroppo visto che la gs porta il numero di telaio dietro lo sportellino la ruggine ha cancellato gran parte del numero rendendolo illeggibile..adesso chiedo a voi esperti in questo caso come avviare la procedura di reimmatricolazione ...o altre procedure ...vi ringrazio in anticipo ...spero possiate aiutarmi..

Modificato da stefanos
Link al commento
Condividi su altri siti

  • stefanos ha cambiato il titolo in vespa radiata con documenti e targhe ..ma num.telaio illegibile..
 

Prima di tutto, cerca di salvaguardare quel che resta della punzonatura, usa uno sverniciatore ed una spazzola in rame od ottone, assolutamente NO carta vetro o spazzole in ferro o spugnette in acciaio.

Poi, se la punzonatura non risulta completamente leggibile,  fai delle foto della punzonatura e rivolgiti alla tua motorizzazione portando copia dei documenti e le foto e chiedi la procedura per la ripunzonatura d'ufficio, se da fare pre o post reiscrizione al PRA.

La procedura per la reiscrizione la trovi qui:

Considera che, attualmente, è previsto il ritiro di libretto e foglio complementare con l'emissione del documento unico, ma puoi chiedere di conservare i vecchi documenti per il loro valore storico.

Ciao, Gino

Modificato da GiPiRat
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...