stefanos Inviato 25 Novembre 2021 Segnala Condividi Inviato 25 Novembre 2021 (modificato) salve a tutti ...perdonatemi se ho sbagliato qualche passaggio...chiedo a voi esperti..ho una vespa gs da sempre appartenuta alla mia famiglia..da visura risulta radiata d ufficio ma sono in possesso di libretto foglio complementare e targa originale..ma purtroppo visto che la gs porta il numero di telaio dietro lo sportellino la ruggine ha cancellato gran parte del numero rendendolo illeggibile..adesso chiedo a voi esperti in questo caso come avviare la procedura di reimmatricolazione ...o altre procedure ...vi ringrazio in anticipo ...spero possiate aiutarmi.. Modificato 25 Novembre 2021 da stefanos Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GiPiRat Inviato 26 Novembre 2021 Segnala Condividi Inviato 26 Novembre 2021 (modificato) Prima di tutto, cerca di salvaguardare quel che resta della punzonatura, usa uno sverniciatore ed una spazzola in rame od ottone, assolutamente NO carta vetro o spazzole in ferro o spugnette in acciaio. Poi, se la punzonatura non risulta completamente leggibile, fai delle foto della punzonatura e rivolgiti alla tua motorizzazione portando copia dei documenti e le foto e chiedi la procedura per la ripunzonatura d'ufficio, se da fare pre o post reiscrizione al PRA. La procedura per la reiscrizione la trovi qui: Considera che, attualmente, è previsto il ritiro di libretto e foglio complementare con l'emissione del documento unico, ma puoi chiedere di conservare i vecchi documenti per il loro valore storico. Ciao, Gino Modificato 27 Novembre 2021 da GiPiRat Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stefanos Inviato 26 Novembre 2021 Autore Segnala Condividi Inviato 26 Novembre 2021 Grazie Gino... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Discussioni
P125X scoppietta e fatica ad accendersi 1 2
Da SimoneSS, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Carburazione 150 GS
Da nigelzed, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
I dubbi del niubbo 1 2 3 4 9
Da VespaSavona, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Serbatoio vetrificato che si scrosta
Da Domodossola Carlo, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Benzina nell’olio
Da Domodossola Carlo, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Immagini