Vai al contenuto

Problema frecce PK 50 Rush


Messaggi raccomandati

Ciao, ho cercato prima nelle varie discussioni e non ho trovato casi come il mio, ho finito di restaurare una PK 50 Rush, con motore accesso se aziono il deviatore delle frecce di accende luce fissa sul cruscotto ma frecce tutte spente, quindi il devio sembra essere ok

lampadine provate tutte, 12v 10W

 provato già 3 diverse intermittenze ma nulla, ho poi provato ad escluderla, unendo il filo verde che arriva dal regolatore agli altri due fili (rosso e bianco) e si accendono rispettivamente le frecce anteriori o posteriori sia dx che sx a seconda di come è posizionato il devio, quindi tutti i portalampada vanno, le lampadine pure, il devio anche.. sembrava proprio un problema della intermittenza..

cos'altro posso guardare?

Link al commento
Condividi su altri siti

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!
 
 
 
1 minuto fa, Dart ha scritto:

Controlla le masse, che probabilmente le hai messe sulla vernice nuova.

le masse che ho visto sono diversi cavi neri sotto al serbatoio, avvitati in uno dei due bulloni che fissano il regolatore e li non ho verniciato, cmq proverò a ricontrollare e carteggiare attorno la vernice esistente

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Dart ha scritto:

Anche la treccia dei portalampada.

si quelli infatti facevano contatto male o ho dovuto lavarli con wd40 e grattarli un po', ma ora appunto se escludo l'intermittenza e faccio ponte tra i fili, le 4 frecce si accendono tutte, quindi portalampada e lampadine ok, cablaggio anche e direi ok anche devio perchè da come ho capito la tensione parte dallo statore e va alla intermittenza che la rimbalza nei due fili che arrivano sul manubrio nel devio e da li viene smistata nei vari fili delle frecce, infatti nel devio ci sono 6 fili, 2 sono di arrivo dalla intermittenza suppongo e gli altri 4 sono quelli che partono verso le frecce.. 

può essere che il pk rush non debba montare lampada da 10w ma con carico più alto? come quelle delle moto a 21w ad esempio e quindi serve un carico maggiore sulla intermittenza?

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho avuto il tuo stesso problema, alla fine era il devio che con un po’ di sbloccante si è messo a funzionare, ricontrolla anche la morsettiera sotto nasello perché anche lì alle volte non fa contatto perché le spinette sono diventate lasche ed anche se son pulite alle volte non fanno contatto, io stavo uscendo pazzo per le luci alla fine era da stringere un po’ le spinette

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...