Bobbi Inviato 7 Febbraio 2022 Segnala Inviato 7 Febbraio 2022 Buongiorno a tutti,sto preparando una vespa con: 102 pinasco in alluminio frizione 4 dischi newfren 24 phbh collettore lamellare polini pinasco flytech 1,4kg travasi raccordati volevo sapere,abito in una zona mista tra collina e pianura ed ero indeciso ad installare una 24/72 dd o una 22/63 de tenendo conto che soprattutto in periodo estivo userò la vespa per viaggiare. Cita
Dart Inviato 8 Febbraio 2022 Segnala Inviato 8 Febbraio 2022 50 Special 3 o 4 marce? Comunque, indipendentemente, io monterei la prima, mi piace di più, è D.D. e se poi la trovi corta monti un pignone da 25 e sei a posto. La 22/63 è quella e così la devi tenere. Se facessi solo pianura andrebbe bene anche la 22/63. Cita
Bobbi Inviato 8 Febbraio 2022 Autore Segnala Inviato 8 Febbraio 2022 Special 4 marce,comunque grazie mille anche perché pensavo di fare viaggi in doppia abbastanza lunghi(so che la special non è omologata per 2 ma prendo il rischio). Cita
Vito.73 Inviato 8 Febbraio 2022 Segnala Inviato 8 Febbraio 2022 Io con il 102 pinasco sulla pk50xl ho la 25/72 con la quarta da 20 e la trovo perfetta per andarci in due, a conti fatti come rapporto coincide alla 23/72. Quindi anch’io ti consiglio la 24/72 e poi ti aggiusti con i pignoni, se invece vuoi migliorare anche la spaziatura del cambio (per viaggiare in 2) 22/63 con cluster 18/20 Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Rogo di lampadine...
Da masavini, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
BASE MANUBRIO PX CHE STRISCIA LO SCUDO
Da kimon70, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
PRESENTAZIONE
Da kimon70, in Le chiacchiere di Vespaonline
I migliori pneumatici... esistono rinforzati?
Da lele58, in Consigli per gli acquisti
Modifica accensione 125 primavera originale 1 2 3
Da pignotto, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini