Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Buonasera, 

in previsione di fare tratti sterrati ho pensato di proteggere un po di più la qualità dell'aria aggiungendo un secondo filtro tra la scatola carburatore del mio px125e e linizio del soffietto. 

Ho usato un pezzo di collant e l'ho incappucciato sull ingresso aria della scatola puo ho innestato il soffietto e con una fascetta ho serrato il tutto. 

Secondo voi può funzionare? cambia la carburazione? 

Grazie a chi vorrà rispondermi. 

Saluti

Giuseppe

Link al commento
Condividi su altri siti

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!
 
 
 

Questo filtro aggiuntivo che non sapevo fosse in uso negli anni 80 l'ho aggiunto perché secondo me entra nel carburatore aria troppo sporca. Il filtro a rete non credo sia cosi filtrante per la polvere e quindi pensavo che uno strato di collant potesse solo far bene. strade polverose ne faccio ma certo non migliaia di km.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, Alevespa ha scritto:

Ah parlando di fifty noi si era arrivati a blocco husqvarna 125, scarico NS125 modificato e dell'orto 34 ..con calzetta di collant appunto.... ma in quegli anni c'era poco come aftermarket per certe cose

Per tenerlo a terra che ci avevi messo un'ancora sopra alla forcella anteriore???? 😂

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, pelle ha scritto:

Per tenerlo a terra che ci avevi messo un'ancora sopra alla forcella anteriore???? 😂

era inguidabile.... quando aprivi il blocco di alzava di un centimetro.... il telaio si apriva.. per cui poi si è rimesso il blocco malaguti con 90 eurocilindro monofascia, 27 a valvola piatta e scarico fabrizi.... 😅

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...