Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

buongiorno raga,

ho bisogno urgente di un aiuto, ho appena finito il motore del mio primavera  marmitta Proma ( non mi piacciono le ciminiere), con albero anticipato Pinasco, gt pollini 130 ghisa con testa evolution, 4cluster con 4 corta frizione polini con multispring crimaz ,primaria a denti dritti 27/69 ,crociera vmc,carter sfondati alla valvola e lamellare molossi x carburatore 24//24, lavorato i carter x il cilindro e rifasato il cilindro, accensione Pinasco flytech ,

ho montato tutto perfettamente e collegato i fili come da schema pinasco//officina tonazzo, il devio luci è il conversion bgm e qui mi sorgono i dubbi.

come và collegato?

schema x cortesia dei collegamenti al devio,

come collego il clacson?

interruttore del freno post/stop, come và collegato?

di seguito poi dovrò affrontare il collegamento del contakm sip con tutte le sue derivazioni, il mio primavera è un prima serie e non so proprio come fare a far passare i cablaggi nel manubrio già strettissimo( centralina, sensore temperatura ,spia riserva su rubinetto sip). accetto volentieri suggerimenti.

grazie roberto

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...