Vai al contenuto

Consigli per elaborazione 130cc


Messaggi raccomandati

Ciao, visto che ho deciso di dare una bella rinfrescata al motore della mia vespetta (uno stupidissimo 85) mi sto informando per far un bel motore 130 bello copioso affidabile che cammini abbastanza.

Il motore penso lo aprirò appena dopo l'estate, ma cmq voglio informarmi bene di modo da non fare altri errori.

Ora come ora l'idea era di montare un 130 parmakit in ghisa visto che ha un prezzo veramente conveniente 140 euro, un bel pistone vertex o ring di tenuta e anche prigionieri.

Dispongo già di una proma due carburatori di 19 (anche se sarei propenso ad un 24).

Per ora la configurazione è:

130 parma p&p

Albero mazzuchelli c51 cono 20 Biella 97

Frizione 6 molle 4 dischi che già ho

Proma

Carburatore 19-24 non so

Campana 29 68 con parastrappi drt 

Crocera faio eco ma ho trovato una parmakit NASA a sconto

Ho di recente revisionato tutto lo statore e sostituito la bobina.

Vorrei avere molta coppia ed ho visto dei 140 in corsa 53 ha senso farlo ?? Ed è sufficiente basettare sotto di 1mm ?

Aspetto risposte(:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!
 
 
 

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...