Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

L’ho comprato da un semplice rivenditore della mia città, classico dell’orto 19.19

la 22/63 è la coppia di elementi della trasmissione che si sceglie classicamente sul 102 assieme alla più corta 24/72, altrimenti sei sempre in fuorigiri e non sfrutti la modifica 

Inviato
3 ore fa, AzzurroChiaro ha scritto:

Ma è anche peggio un 75 più spinto, in base alle sue esigenze 

Le sue esigenze erano riuscir a far andar di più il motore spendendo poco ovvero senza aprire. 

Un 75 con una buona fasatura riesce andar bene pure con carburatore piccolo e rapporti pseudo-originali.

• Like 1
Inviato
Il 9/7/2022 in 08:08 , 500turbo ha scritto:

Puoi puntare pure sul DR 75 F1, che è la versione più spinta del normale DR75 ed è paragonabile al Polini 75 ver.Racing. E costa meno.

https://www.officinatonazzo.it/cilindri-e-pistoni-cilindro-dr-75cc-in-ghisa-formula-1-per-vespa-50-ape-50.1.15.764.gp.3465.uw

Li avevo visti sia questo che il polini versione racing, sono dei 75 un po' più potenti. ma possono montare entrambi senza problemi con tutto il resto originale?

Inviato
Il 9/7/2022 in 07:35 , AzzurroChiaro ha scritto:

L’ho comprato da un semplice rivenditore della mia città, classico dell’orto 19.19

la 22/63 è la coppia di elementi della trasmissione che si sceglie classicamente sul 102 assieme alla più corta 24/72, altrimenti sei sempre in fuorigiri e non sfrutti la modifica 

ok. diciamo che oltre alla spesa di componenti aggiuntivi al gt immagino anche una spesa maggiore di manodopera visto la sostituzione di più parti.

inoltre, non l'avevo scritto prima, non voglio spenderci troppo perchè è un mezzo che non uso tutti i giorni ma solo in determinati periodi dell'anno.

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...