Stefano Rosatiello Inviato 8 Luglio 2022 Segnala Inviato 8 Luglio 2022 (modificato) Ciao a tutti, avevo in mente di comprare un 85 dr ma essendo fasato bassissimo avrei voluto alzare le fasi. Una basetta da 2 mm potrebbe andare bene? Per la testa in vece volevo chiedere se online si trovano già abbassate o a incasso. Quella in figura sbaglio o è a incasso? Modificato 8 Luglio 2022 da Stefano Rosatiello Cita
500turbo Inviato 8 Luglio 2022 Segnala Inviato 8 Luglio 2022 No , non è ad incasso. Ma considerando le fasi bassi del cilindro, ma perchè semplicemente non ne compri un altro? Perchè complicarsi la vita per niente? Cita
Stefano Rosatiello Inviato 12 Luglio 2022 Autore Segnala Inviato 12 Luglio 2022 No ma non l'ho neanche comprato in realtá, mi prendo un 75 dr f1 con carburatore 19 e rapporti 18/67. Un classico spero mi faccia gli 80 Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Modifica accensione 125 primavera originale 1 2 3
Da pignotto, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Scintilla debole
Da Luigi Ferrente, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Pindaro Magny Cours candela centrale
Da Luigi Ferrente, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Problematiche restauro ET3 - vibrazioni e perno scarico
Da thechief, in Restauri: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Foro camera di manovella 1 2
Da Francesco1974, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini