MattewPX Inviato 20 Gennaio 2005 Segnala Inviato 20 Gennaio 2005 Salve a tutti, dopo mesi di ricerca e attesa, sono finalmente un Vespista!!!!e sono dunque nuovo di queste parti. Sabato ho infatti acquistato un PX 150 E del 1982, che girava bene sia quando sono andao a vederla sia il giorno in cui l'ho portata a casa, una cinquantina di chilometri circa. Nonostante il mio problema probabilmente vi sia stato sottoposto pi├â┬╣ di una volta, faccio appello alla pazienza di qualcuno che avr├â voglia di spiegarmi come risolverlo. Dunque: come vi dicevo, sabato ho portato a casa la mia creatura (circa 50 km). Per buona parte del tragitto ├â┬¿ andata come un orologio: ├â┬¿ partita al primo colpo e non ha mai dato nessun tipo di segnale su quello che sarebbe poi accaduto. Arrivato a pochi km dalla meta, ho fatto il pieno, aggiunto l'olio, e sono ripartito. dopo pochi km per├â┬▓ si ├â┬¿ spenta e non voleva saperne di ripartire. così ho controllato e cambiato la candela che in effetti era un po' vecchiotta. E' poi ripartita al primo colpo, solo che non andava pi├â┬╣ come prima. Accelerando infatti sembrava come "ingozzata", andava a strappi e non faceva pi├â┬╣ dei venti all'ora. Sono riuscito ad arrivare a casa, l'ho lasciata riposare, ma poi non ├â┬¿ pi├â┬╣ partita.Da cosa pu├â┬▓ dipendere? Scusate la lungaggine. attendo la risposta di qualche Buon Samaritano che abbia voglia di rispondermi, ma soprattutto abbia voglia di leggere!!! Un saluto a tutti!! P.s.Se pu├â┬▓ esservi utile, preciso che il vecchio prorpietario probabilmente ce l'aveva ferma da qualche mese e me l'ha consegnata con un bel po' di benzina. Cita