Vai al contenuto

Opinioni Marmitta Pinasco Touring Classic?


Messaggi raccomandati

Buongiorno a tutti,

 

a tempo perso mi sto informando sulle varie marmitte aftermarket, se così si può dire, per le nostre vespe large.

Purtroppo non ho trovato alcuna recensione riguardo la Pinasco Touring Classic, quindi non quella a barilotto ma quella a padella "normale".

Qualcuno di voi ce l'ha/l'ha avuta? Come rende, anche in confronto ad altre? Qualcuno ha avuto i soliti problemi di montaggio o monta bene, anche su telaio old anni'70?

 

Ogni opinione e contributo sono graditi e ben accetti!

 

Buona giornata a tutti,

Fede

Link al commento
Condividi su altri siti

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!
 
 
 

Vorrei poterti dar un parere, visto che di marmitte ne ho provate un'infinità. Ma quelle Pinasco ancora non ne ho acqustate ( per principio).

 

Però vedo che è stata fatta come la padella classica e non più tipo barilotto. Che per sentito dire da persone di fiducia, era molto buona su motori over 200 cc, ma parecchio fiacca ai bassi sui 177.

Ma sulla nuova versione non saprei.

Devi montarla su telaio OLD? Di certo padella Polini e Malossi non monta. Ci ho provato sulla Super. Però monta sia la Megadella 6 coni, e la FM Racing, entrambe marmitte artigianali.

 

 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

@500turbo grazie mille per la risposta e scusami se a mia volta ti rispondo così tardi.

Comunque, la mia era una ricerca così a tempo perso, tanto per "imparare" qualcosa... però sì, intanto che ci sono mi fa anche piacere capire cosa monta sui telai old large tipo il mio.

Adesso sulla mia TS c'è una padella Sito tipo originale, che sta cominciando a diventare piuttosto metallica... magari la prossima primavera quasi posso pensare di cambiarla. 

Riassumendo: dato che Polini e Malossi/Faco Racing non montano, oltre alle due famose artigianali che hai citato, c'è qualcosa che calza sul mio telaio senza diventare scemo? Forse le SIP?

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...