Vai al contenuto

Carburazione 102 Polini con Barone


Messaggi raccomandati

Buongiorno, 

 

Scrivo per consigli di carburazione essendo questa la mia prima configurazione. 

Monto un 102 polini di scatola con carter raccordati 

 

Phbl 22 (filtro molto piccolo della pinasco) 

 

Marmitta Barone per collettore proma.

 

Accensione hp alleggerita ad 1 kg 

 

La marmitta e stata L ultimo acquisto e i problemi sono inziati da quando la ho montata. 

Con la proma montavo getti 85 Max 50 min e lo spillo su tacca 3/4 e andava molto bene. 

Dopo aver montato la Barone e aver aggiunto 5 punti al Max, la vespa ha iniziato a fare de vuoti ai bassi ed alcune volte fino a spegnersi. Ho controllato la candela e risulta molto magra (bianca). Avete consigli da darmi a riguardo? Quando accendo a freddo va tutto bene, ma appena inizia a scaldarsi il motore iniziano i vuoti, devo sempre tenerla su di giri. Ho smontato la testa e il cielo del pistone e un po’ cotto, con delle incrostazioni in cima. Grazie in anticipo 

Link al commento
Condividi su altri siti

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!
 
 
 

Buongiorno, dopo il giro di ieri pomeriggio vi aggiorno. 
Ho abbassato la spillo di una tacca e mi sembrava andasse meglio. Dopo un po’ ha iniziato a fare dei vuoti incredibili agli alti regimi, seguiti da ogni tanto degli scoppi se forzavo tenendo il gas aperto. Mi sembrerebbe un problema elettrico, come se tagliasse corrente e poi riprendesse un secondo dopo. Potrebbe essere l’anticipo fatto male? La centralina Ducati e nuova di 2/3 anni…. Ho provato anche a cambiare candela ma nulla(anche smontandola subito dopo averla montata e aver accesso la vespa per poco e ustionante).

Colore elettrodo candela nocciola chiaro 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...