Vai al contenuto

Vespa px 125 arcobaleno, non è brillante in partenza


Messaggi raccomandati

Signori, buongiorno a tutti.

chiedo per favore suggerimenti e consigli riguardo a un problema che mi si presenta, e ribadisco solo quando parto ,  quando sono ai bassi regimi.  quando accelero non risponde subito ma c'è una sorta di  partenza a lumaca per poi diventare piano piano veloce e brillante come una gazzella. vi ringrazio tanto. saluti ciccone

Link al commento
Condividi su altri siti

 

potrebbe essere semplicemente magra di minimo che con una precisa taratura della vite carburazione si risolve .. anticipo sbagliato.. marmitta intasata..al motore da rifare..

un quesito posto molto poco descritto.. motore originale..?  km..? marmitta..pulita...originale...? è stata sempre cosi...? oppure

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Avete ragione, scusate se sono stato poco preciso. vi informo che comunque ho rifatto tutto il motore, ciò significa che dalla a alla zeta tutto rifatto, in più ho comprato la marmitta nuova ed il carburatore originale è stato pulito a dovere, ribadisco tutto originale, gruppo termico originale piaggio appena una piccola rettifica che ha richiesto come di consueto il pistone nuovo. però ripeto che lo fa solo al minimo in accellerazione. tra l'altro aggiungo che anche se ferma per lunghi periodi, quando la metto in moto, tiro l'aria e un solo colpo, ripeto un solo colpo di pedale e si accendo. il minimo lo regge non bene ma benissimo. questo è quanto. grazie anticipatamente Ciccone

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...