Andrerop86 Inviato 5 Novembre 2022 Segnala Inviato 5 Novembre 2022 Buongiorno a tutti, vorrei installare un freno a disco sulla mia hp ma su internet non ho trovato molto a riguardo. É possibile adattare una forcella dell et2 senza dove tagliare e saldare? Ce qualche forcella con freno a disco che monterebbe senza fare modifiche di saldatura(Tipo px disco o zip)? Se decidessi prendere un kit per montare L impianto a disco senza dover cambiare forcella quale dovrei prendere come misura del perno? grazie in anticipo Cita
Andrerop86 Inviato 9 Novembre 2022 Autore Segnala Inviato 9 Novembre 2022 Nessuno sa come aiutarmi? Cita
Dart Inviato 9 Novembre 2022 Segnala Inviato 9 Novembre 2022 Io ne so poco di small, però problema è che, senza modifiche importanti, anche guardando altri forum specializzati in small, tipo ET3.it, non è che ci sia molto per HP e direi nulla senza modifiche. Qualcosa produceva Crimaz, ma non è più a catalogo, poi c'era una forcella prodotta ( o distribuita) da Sip per poter adattare disco PX su HP e Rush e null'altro, p&p non puoi montare il kit disco per PX, malgrado alcuni lo diano PK-PX, perché avresti un disassamento importante della ruota anteriore. Non credo, essendo già un po' che hai postato, che ci sia che ne sappia su questa cosa che vorresti fare senza troppi adattamenti. 1 Cita
Alevespa Inviato 9 Novembre 2022 Segnala Inviato 9 Novembre 2022 Quoto Dart, in toto. Per HP c'è davvero poco.... la soluzione migliore, se proprio vuoi cimentarti, è la modifica della forcella dello zip / vespa ET2 Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Problemi carrozzeria vespa
Da Giusevesp, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Accensione Vespa Special 1 2
Da peler1979, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Modifica accensione 125 primavera originale 1 2 3 4
Da pignotto, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Foto iscrizione FMI 1 2
Da tait, in Vespe & incartamenti
A quanti euro dovrei vendere una Cosa CLX 200 dell'88
Da Shampuu, in Le chiacchiere di Vespaonline
Immagini