Vai al contenuto

Freno a disco su vespa Hp


Messaggi raccomandati

Buongiorno a tutti, 

vorrei installare un freno a disco sulla mia hp ma su internet non ho trovato molto a riguardo. É possibile adattare una forcella dell et2 senza dove tagliare e saldare? Ce qualche forcella con freno a disco che monterebbe senza fare modifiche di saldatura(Tipo px disco o zip)? 
Se decidessi prendere un kit per montare L impianto a disco senza dover cambiare forcella quale dovrei prendere come misura del perno? 
grazie in anticipo

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Io ne so poco di small, però problema è che, senza modifiche importanti, anche guardando altri forum specializzati in small, tipo ET3.it, non è che ci sia molto per HP e direi nulla senza modifiche.

Qualcosa produceva Crimaz, ma non è più a catalogo, poi c'era una forcella prodotta ( o distribuita) da Sip per poter adattare disco PX su HP e Rush e null'altro, p&p non puoi montare il kit disco per PX, malgrado alcuni lo diano PK-PX, perché avresti un disassamento importante della ruota anteriore.

 

Non credo, essendo già un po' che hai postato, che ci sia che ne sappia su questa cosa che vorresti fare senza troppi adattamenti.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...