Vai al contenuto

Kit Pinasco Master 206


Messaggi raccomandati

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!
 
 
 
10 minuti fa, Dart ha scritto:

Conciso ma esplicativo...

D'altronde @Dart, c'è sempre roba nuova in listino, troppa forse, ma mi pare che in questi ultimi anni comincia ad esserci un po' di diffidenza. E non lo si può negare.

E non è che voglio colpire o screditare Pinasco. Perchè ricordo che giro pure con una Vespa con cilindro e accensione Pinasco.

Ma in realtà è una critica costruttiva che secondo me si è preso la strada sul puntare tutto sul volume vendita con un sacco di prodotti e tralasciare altri aspetti.

 

Aggiungo poi che il kit 206 non sembrerebbe nemmeno male. Ma guardiamo il prezzo: vedo cifre tra 850 e 920€. Per un cilindro, albero e marmitta. A me sinceramente mi pare eccessivo. A meno che mi dicano "guarda che stavolta viene fatto tutto in Italia". Quindi cilindro cromato da Gilardoni, pistone Asso o Meteor, albero fatto da Primatist come sui loro alberi di alta gamma, allora dico che il prezzo è giusto.

 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...