Vai al contenuto

Top speed vespa


Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi,avevo una curiosità,non mi funziona il conta km e di solito quando sono in giro non posso vedere a quanto vado.Cmq ho una pk XL rush ( vespa a tre marce) e quando è stata restaurata dato che l'abbiamo portata da un meccanico e non so che pezzi monta di preciso ma penso proprio che sia originale,ha una marmitta a espansione ovvero la serpentone.Mi sapreste dire quanto potrebbe fare e la differenza di velocità tra i tipi di vespa 50!

Link al commento
Condividi su altri siti

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!
 
 
 
Il 3/2/2023 at 21:14, Vespistapiaggio ha scritto:

Ciao ragazzi,avevo una curiosità,non mi funziona il conta km e di solito quando sono in giro non posso vedere a quanto vado.Cmq ho una pk XL rush ( vespa a tre marce) e quando è stata restaurata dato che l'abbiamo portata da un meccanico e non so che pezzi monta di preciso ma penso proprio che sia originale,ha una marmitta a espansione ovvero la serpentone.Mi sapreste dire quanto potrebbe fare e la differenza di velocità tra i tipi di vespa 50!

Praticamente dobbiamo indovinare che velocità fa la tua vespa senza sapere cosa c'è nel motore della tua Vespa.

 

No, non sono ancora arrivato a quelle capacità.

 

Ma... se vuoi sapere quanto fa, mettiti una bella app sul telefono che misura la velocità tramite GPS, sali sulla vespetta , accelera a cannone, e togliti la curiosità.

  • Like 2
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...