Vai al contenuto

vespa 50n


Messaggi raccomandati

Salve a tutti, ho restaurato una vespa 50 n n.telaio 75513 e avendo smarrito il libretto originale dovrò andare alla motorizzazione x immatricolarla di nuovo(spendendo vari soldi !).

 Purtroppo nessuno ,nemmeno i rivenditori specializzati per i ricambi vespa, mi ha saputo dire con certezza quale sella devo montare per passare con certezza l'immatricolazione.. Ho 75 anni e la vespa sarà un ricordo per la mia nipotina. Non sò + a che santo votarmi e ringrazio infinitamente chi mi saprà dare un consiglio. Grandissimi saluti a tutti, e  GRAZIE (ps. credo sia del 1965)

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Siamo nella stessa situazione,anche io devo fare collaudo. A quanto sò ti chiederanno di portare con te anche la scheda tecnica di omologazione,che ti allego,nel tuo caso essendo una sportellino piccolo del 65 dovrebbe bastare la scheda del 63 senza estensione al 72..in teoria,fino a telaio v5a1t 228.001 e per la 50L fino a v5a1t 567.001 come detto, monta la sella a triangolo. Insomma dalle schede puoi ricavare diversi dati sulla tua vespa,sella,marmitta,misure ecc. Buon proseguimento!

IMG_20230706_233552.jpg

IMG_20230706_221934.jpg

STO V5A1T 1963.pdf

Vespa_50L_V5A1T_al_1972_Vespa_50_Special_V5A2T_Vespa_50_Elestart_V5A3T.pdf

Modificato da SpecialElite
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...