Vai al contenuto

smontaggio blocco con marcia inserita


Messaggi raccomandati

Buongiorno, nello smontare la mia pk per portarla a sabbiare, sfilando i fili del cambio e della frizione mi si è inserita la prima e adesso non riesco più a rimetterla in folle. dato che sto tirando giù il blocco e lo aprirò, la marcia inserita è un problema? nel caso lo fosse come faccio a inserire la folle "manualmente"?

grazie 

Link al commento
Condividi su altri siti

 

sisi, mi sono guardato diversi tutorial su come aprire e chiudere il blocco, soprattutto dal canale vespe e motori che ha fatto una serie completa su smontaggio e rimontaggio proprio di un blocco pk. con un po di manualità penso di farcela.

grazie 

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate ancora, informandomi ho visto che per smontare il pignone che si trova in alto a sinistra rispetto alla frizione, dopo aver smontato la frizione bisogna ruotare la campana in una certa posizione. la campana ruota anche con la marcia inserita? (ripeto che il mio problema è aver inserito la marcia togliendo i fili del cambio e ora non so come tornare in folle) 

ancora grazie 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...