Vai al contenuto

Soffietto aspirazione carburatore


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti.

Notando che il soffietto ad armonica di aspirazione del carburatore era tutto rovinato ho deciso di cambiarlo.

Comprato uno nuovo mi sono messo all' opera senza sapere a cosa andavo incontro. Molto più facile smontare e rimontare il serbatoio.

In pratica negli infiniti tentativi di agganciarlo, sia nella parte telaio che nella parte carburatore ho sudato le sette camicie senza concludere nulla e danneggiando pure quello nuovo.

Che voi sappiate esiste un metodo per poterlo montare senza impazzire? Sembra essere un' operazione quasi impossibile.

 

Grazie mille!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!
 
 
 
52 minuti fa, Alessandro Baol ha scritto:

Che voi sappiate esiste un metodo per poterlo montare senza impazzire? Sembra essere un' operazione quasi impossibile.

Sempre montati senza problemi.

 

Il più delle volte mi aiuto con un phon scaldando il soffietto in modo che la gomma di venda più morbida ed elastica

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 mesi dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...