Vai al contenuto

una vespa EROICA...


Messaggi raccomandati

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!
 
 
 
Il 16/9/2023 at 18:26, Dart ha scritto:

Con quella ci facevo solo alcuni raduni particolari (cronoscalata, pistoni cromati, vesperra ecc.), avevo anche aggiunto il freno a disco a non la lavavo mai, una vera Rat... poi...

1.jpg

 

 

OT: L'adesivo "Powered by Satan" (che ho la fortuna di possedere) dovrebbe essere inserito tra i reati punibili penalmente. Troppo bello.

  • Thanks 1
  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, 50celeste ha scritto:

OT: L'adesivo "Powered by Satan" (che ho la fortuna di possedere) dovrebbe essere inserito tra i reati punibili penalmente. Troppo bello.

Forse ne ho ancora qualcuno, ricordi di quando ero stato, con mio immenso piacere, accettato nei "Full of gas Scooter Team"... 😎😅

 

 

29062008001.jpg

05082009070.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Bellissima storia, mi ha messo ansia leggere che pensavi disfartene. Felice di scoprire che poi ci hai ripensato. Se posso permettermi anche se più costosa per quella che è la scelta del colore c'è anche un'altra opzione: nel restaurarla la vernici del suo bianco originale dal carrozziere, poi la fai "wrappare" con pellicola adesiva specifica (proprio come nella foto Instagram che hai pubblicato). Poi tra un po' di tempo se l'antracite ti stuferà non avrai altro fa fare che "sbucciarla" e oplà! avrai una Vespa tutta nuova!

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

14 ore fa, masavini ha scritto:

ciao, questa cosa della pellicola adesiva mi intriga... come hai riconosciuto l'applicazione della foto che ho postato?

nel caso, a chi potrei chiedere un preventivo? ad un carrozziere?

grazie!

image.png.96863ce0fc7f6913ddc8c688be2e28d8.png

intuisco si tratti di una Vespa "wrappata" dal logo che appare appunto "plastificato" dal rivestimento in vinile. Sì, ci sono carrozzieri 2.0 che offrono questo tipo di lavorazione, dovresti provare a fare una ricerca online e vedere se nella tua zona ci sono carrozzerie o decoratori di veicoli che si occupano di wrapping

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

ciao a tutti, ormai ci siamo!!

il carrozziere mi ha promesso di finire il lavoro in 2-3 settimane, sono gasato come un tredicenne durante il gioco della bottiglia!! :))

qualche volenteroso saprebbe dirmi che parafango monta la vespa antracite della foto che ho postato sopra? è quello del pk?

grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti

Sinceramente non saprei...non ho mai provato. Quello della T5 sicuramente ci va, la forcella è la stessa del px. Anzi, credo sia proprio della T5, guardandolo meglio la parte anteriore è senza dubbio uguale, forse è stato accorciato dietro, verso lo scudo. 

Modificato da DoubleG
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...