Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

beh la domanda e' gia' stata esposta nell'oggetto.

il fatto e' che vorrei una marmitta non rumorosa che pero' non soffochi le prestazione del blocco ke sto elaborando ( non ho ancora deciso tra 90 e 102....)

Ho letto in altri 3d che la sito silura e' il miglior compromesso, pero' mi e' venuto il dubbio che non esista per il pk50xl...

mi dite anche l'indirizzo del sito della SITO ? (non suona tanto bene !?!?!)

ciao

grazie

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

non me la sento di tagliarla, sarebbe come ferirla !!!

ci mettero' una sito a padellino ....

vabbeh

la sito plus (che se non sbaglio non e' omologata ) fa molto rumore ??

Inviato

la sito plus è omologata

la stio plus non e'omologata

beh che dire, mi avete sicuramente chiarito le idee !?!?!?

anch'io credo che la plus non sia omologata, pero' per il baccano non avevo nessuan idea....

ok, andiamo di sito normale !!!

altrimenti mi ingabbiano subito !

Inviato

bah io giro (ir)regolarmente con una sito plus, e a parte il fatto che l' incremento di prestazioni e' microscopico, devo dire che mi piace proprio il rumorazzo che fa'...

si cmq secondo me e' meglio la sito di serie, che ha anche il pregio di costare meno delle marmitte orginali

Inviato

Per il siluro su pk50 puoi utilizzare la marmitta originale della vespa p125 ETS, se trovo qualche foto la posto.

E' quasi identica a quella per ET3 ma va su carrozzeria PK. Certo non è di facile reperibilità .

Ciao

Inviato

allora,errore mio la sito plus nn è omologata,lo è invece la sito normale,ma non mi risulta affatto ke faccia "un macello allucinante" l'ho tenuta su un 105 (per multa marmitta...68 euro quei merdosi....) cambiava totalmente,sembrava na vespetta completamente originale,magari se dici che un macello allucinante lo fa la d&f ci credo...ma il padellino no! ;)

Inviato

originale della vespa p125 ETS

la cososco, ho copito a cosa ti riferisce ma considerando che di quella vespa ne avranno vendute circa 12 ....per i pezzi di ricambio la vedo dura....

poi magari la fortuna mi assiste

ciao

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...