Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Confermo ciò che diceva Uno riguardo ai ricambi...

Sono praticamente introvabili, visto che il poco che c'era è stato "abolito" da piaggio e non ripordotto dalla concorrenza.

La soluzione "veicolo gemello uso ricambi" credo sia la soluzione per dormire tranquilli.

Comunque complimenti, è veramente ben coservata...

Faccio però presente che questa vespa è la precursrice degli scooter automatici/plasticoni...

Inviato
Ah e dimenticati di elaborarla... è un vero chiodo.

L'aveva un amico e ci ha fatto venire il latte alle ginocchia durante le trasferte a 39,99 km/h

ma...ma...ma...

dici a 2IS che non si può elaborare qualcosa che fà parte del CREATO???

lo sai che no è vero e lui lo farà comunque???

ce l'aveva anche un mio amico parecchi,ma parecchi anni fà.

e andava a veloce come un somaro all'indietro.

però sono curioso di vedere come si modificherà in chiave siciliana questo aggeggio senza marce!tra la'ltro non ha giò il cilindro in alluminio?con ben 3 dico,3 prigionieri??

Inviato
2IS per me hai fatto bene, buon acquisto.

Non provare a metterci mano però!! Quella, messa così bene, è da lasciare in garage e farci quelche gireto di gusto ogni tanto, tanto hai il px per il quotidiano _smile_

Sono daccordo con Blackdog.....è comunque un modello ricercato dai collezionisti e per giunta conservato egregiamente .......complimenti dell'aquisto !!!!

Inviato

cmq per quel trojajo ho visto spesso in giro il raro pinasco...

un elaborazione qualcuno la faceva...

ne vaeva una un mio amico.. la N sppedmatic.. leeeeeeeeeeeeentaaaaaaaa

una volta ce le scambiammo.. gli diedi la mia pk..

alla prima curva io cercai il pedale del freno e lui tirò la frizione.. ci mancammo per un soffio..

Inviato
confermo ciò che diceva uno riguardo ai ricambi...

Sono praticamente introvabili, visto che il poco che c'era è stato "abolito" da piaggio e non ripordotto dalla concorrenza.

La soluzione "veicolo gemello uso ricambi" credo sia la soluzione per dormire tranquilli.

Comunque complimenti, è veramente ben coservata...

Faccio però presente che questa vespa è la precursrice degli scooter automatici/plasticoni...

precursrice ??????????

_???_

Inviato
cmq per quel trojajo ho visto spesso in giro il raro pinasco...

un elaborazione qualcuno la faceva...

ne vaeva una un mio amico.. la N sppedmatic.. leeeeeeeeeeeeentaaaaaaaa

una volta ce le scambiammo.. gli diedi la mia pk..

alla prima curva io cercai il pedale del freno e lui tirò la frizione.. ci mancammo per un soffio..

ma sul fatto che lenta dipende da molte cose, se prendi una PK50 originale e una automatica ti assicuro che quest'ultima la vince, in velocita' ma ben piu' in partenza da fermo mentre l'altro cambia le marce questa fila di continuo.

certo se mettiamo il confronto con una eleborata 75 te credo che ci perde.

Io questo confronto l'ho fatto anni fa con mio padre lui con automatica e io con 50 originale a marce in allungo facevo fatica a starci attaccato.

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...