Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Come si fa a smontare solo il cupolino del contachilometri della special? in modo da arrivare ai cavi del cambio facilmente.... Grazie :)

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

Scusate, io vorrei togliere il contachilometri dal manubrio della mia special in modo da arrivare con i cavi nuovi del cambio più facilmente....

Inviato

Se ben ricordo quello dello Special dovrebbe essere come il Primavera. C'├â┬¿ una vite lungha al centro del manubrio che lo tiene bloccato. Devi togliere prima il fanale, da lì vedi la vite e la togli, poi sviti anche il cavo ed a quel punto togli il ckm.

Oppure altro sistema: togli la vite centrale che tiene bloccato lo strumento, liberi la guaina dal mozzo svitando il bulloncino che la tiene bloccata e la spingi su. Deve uscire lo strumento e lo spingi (agendo sulla guaina) fuori quanto ti basta per lavorare sui cavetti.

Inviato

Fai come dice sergioge. se levi la vite sotto il fanale e poi spingi la guaina del cavo dell'acceleratore sulla forcella vicino alla ruota, il contachilometri esce da se.

Occhio quando lo rimetti a non fare alcumna pressione sul vetro che si rompe come un cristallo di boemia e se hai quallo della CEV con fondo scala a 90 km/h non lo ritrovi neanche in repubblica ceca.

Ciao

PELLE

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...