cispugliaio Inviato 6 Febbraio 2005 Segnala Inviato 6 Febbraio 2005 E te pareva...dopo aver chiuso un motore T5 mi è avanzato un pezzo. Che roba è? non mi ricordo di averlo smontato, ma del resto è passato più di un anno e mezzo da allora... Cita
pelle Inviato 6 Febbraio 2005 Segnala Inviato 6 Febbraio 2005 Mi sa che avevi un fantasma davanti all'obbiettivo!! Comunque mi sembra quella rondella che va sotto al blocco della frizione. In pratica quando rimonti la campana con la frizione va messa nell'albero. Ciao PELLE Cita
PKsimoncino Inviato 6 Febbraio 2005 Segnala Inviato 6 Febbraio 2005 una volta mi è avanzato anche a me...rimettilo anche perke la frizione è inutilizzabile senza quella rondella..nn è un lavorone dai, nn devi riaprire il blocco Cita
SStartaruga Inviato 6 Febbraio 2005 Segnala Inviato 6 Febbraio 2005 confermo che va prima della frizione, in un attimo lo rimonti Cita
Grio Inviato 6 Febbraio 2005 Segnala Inviato 6 Febbraio 2005 NON SERVE A NULLA ANCHE IO AVANZO SEMPRE PEZZI....SE NON LO HAI MONATO VUOL DIRE CHE ERA IN + !!!!! ├â┬® pur sempre carnevale Cita
rixPX Inviato 6 Febbraio 2005 Segnala Inviato 6 Febbraio 2005 già , va infilato sull'albero prima di montare la frizione! Cita
-2IS- Inviato 6 Febbraio 2005 Segnala Inviato 6 Febbraio 2005 è lui, confermo. Se non lo monti la frizione sprofonda verso l'albero motore e non stacca mai, senza contare che la coppia pignone-corona non è più allineata. ciao Cita
cispugliaio Inviato 6 Febbraio 2005 Autore Segnala Inviato 6 Febbraio 2005 Ok, ce lo rimetto anche se pignone e corona sono allineati lo stesso.... non capisco. Cita
Tormento Inviato 6 Febbraio 2005 Segnala Inviato 6 Febbraio 2005 rimettilo anche se è normale, si è cofermata ancora una volta la cara vecchia legge della meccanica che ricordo nella mia firma... ciao Cita
-2IS- Inviato 8 Febbraio 2005 Segnala Inviato 8 Febbraio 2005 rimettilo anche se è normale, si è cofermata ancora una volta la cara vecchia legge della meccanica che ricordo nella mia firma...ciao Care vecchie inconfutabili leggi di Murphy, vero???? eh eh eh Cita
Ospite Inviato 9 Febbraio 2005 Segnala Inviato 9 Febbraio 2005 Si, va dietro la frizione, ├â┬¿ il pezzo dei motori senza miscelatore, quelli con miscelatore hanno un ingranaggino che va lì per comandare l'alberino della pompa (attraverso un altro ingranaggio) Cita
andre19 Inviato 9 Febbraio 2005 Segnala Inviato 9 Febbraio 2005 Avanza sempre un pezzo (anche due) Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Se spengo non riparte a caldo.... 1 2 3
Da Magnum P.I., in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Dubbio cofano vespa px
Da Luivort, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Foro camera di manovella 1 2
Da Francesco1974, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Colore candela
Da Luivort, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Vespa Granturismo 200 NON PARTE 1 2
Da rafdesign, in Vespe Automatiche
Immagini