Vespabbestia Inviato 2 Aprile 2004 Segnala Inviato 2 Aprile 2004 Ok ragazzi, ci siamo! Le iscrizioni al Raid Vespaonline Tosco-Emiliano del 8-9 maggio stanno per cominciare! Sto preparando la solita pagina per le iscrizioni con tutte le info, intanto vi posso anticipare che il percorso ├â┬¿ di una tortuosit├â con pochi precedenti (parola di VespaBBEstia), che la partenza/arrivo sar├â in provincia di Parma, il prezzo sar├â intorno ai 70 euro ed include cena, pernottamento in albergo, colazione, toppa, assicurazione, carro scopa, ecc.ecc. + contributo di 5 euro per l'acquisto del nuovo Server VOL. Chi ├â┬¿ intenzionato a partecipare scriva pure di seguito a questo messaggio, verr├â fatta una lista dei partecipanti (solo nickname) constantemente aggiornata. Io ho gi├â una 15ina di richieste confermate e ci sono 50 posti disponibili. Forza Siori & Siore! Fatevi sotto! Ci si vede al Raid! Luca PRIMO AL PASSO CEREDA!! Maska19 30-Mar-04, 03:25 PM (GMT) 1. "RE: ----- RAID TOSCO EMILIANO ------" Dovrei esserci!!!! Sto incrociando anche le dita dei piedi Ciao Maska19 GT200FRRRULLLLLLLLLLLL Rimuovi | Proposta cancellazione messaggio Edita | Rispondi | Rispondi riportando il messaggio originale | Torna su pacomino 30-Mar-04, 03:30 PM (GMT) 4. "RE: ----- RAID TOSCO EMILIANO ------" Azz.... maska!!! Mi hai fregato sul tempo... Mi sono dilungato a "scopiazzare" la firma del kapo. Eheheh.... "Beh? Quando si parte?" Rimuovi | Proposta cancellazione messaggio Edita | Rispondi | Rispondi riportando il messaggio originale | Torna su pacomino 30-Mar-04, 03:29 PM (GMT) 2. "RE: ----- RAID TOSCO EMILIANO ------" CI SONO!!! CI SONO!!!!!! MITICO!!!! Attendo tutte le info.... sperando di essere in buona compagnia anche durante il tragitto da Bari... Paolo. PRIMO A CONFERMARE! "Beh? Quando si parte?" Rimuovi | Proposta cancellazione messaggio Edita | Rispondi | Rispondi riportando il messaggio originale | Torna su Vespabbestia 30-Mar-04, 03:30 PM (GMT) 3. "***RAID TOSCO EMILIANO ***" Eh eh... Vi faccio anche un'altra anticipazione... il raid di quest'anno essendo di due giorni, verr├â effettuato con la stessa modalit├â del Raid dei laghi dell'anno scorso. Quindi due raid in uno. Partenza al sabato verso le 12.00-13.00 da una localit├â in provincia di PR per effettuare il RAID DEI PASSI TOSCO-EMILIANI; circa duecento Km di curve e contro curve, salite e discese sulle strade pi├â┬╣ secondarie dell'emilia e dell'alta toscana; Arrivo previsto entro le 19.00, pernottamento e cena in localit├â per ora SEGRETA; Partenza al mattino di domenica non dopo le 9.00-9.30 per il RAID DEI CASTELLI che toccher├â le pi├â┬╣ caratteristiche localit├â dell'Appennino Piacentino e Parmense; Raid pi├â┬╣ breve del primo (circa 130 Km) ma sicuramente pi├â┬╣ intrigante. Arrivo per le 12.30-13.00 nella localit├â di partenza. Fatevi sotto!!! http://www.et3.it Rimuovi | Proposta cancellazione messaggio Edita | Rispondi | Rispondi riportando il messaggio originale | Torna su ARGENTO 30-Mar-04, 03:31 PM (GMT) 5. "RE: ----- RAID TOSCO EMILIANO ------" PRESENTE..! A presto, ARGENTO(dall'alba al tramonto in andamento l e n t o) Rimuovi | Proposta cancellazione messaggio Edita | Rispondi | Rispondi riportando il messaggio originale | Torna su Dado 30-Mar-04, 03:40 PM (GMT) 6. "----- RAID TOSCO EMILIANO ------" IO CI SONO DI SICURO NIENTE DUBBI PRESENTE Ciao Davide Rimuovi | Proposta cancellazione messaggio Edita | Rispondi | Rispondi riportando il messaggio originale | Torna su Maska19 30-Mar-04, 03:52 PM (GMT) 7. "RE: ----- RAID TOSCO EMILIANO ------" Beato te che vivi di certezze Ciao Dado Maska19 GT200FRRRULLLLLLLLLLLL Rimuovi | Proposta cancellazione messaggio Edita | Rispondi | Rispondi riportando il messaggio originale | Torna su Turbobestia 30-Mar-04, 04:07 PM (GMT) 8. "RE: ----- RAID TOSCO EMILIANO ------" Ci sono Rimuovi | Proposta cancellazione messaggio Edita | Rispondi | Rispondi riportando il messaggio originale | Torna su ORSO*/ 30-Mar-04, 04:46 PM (GMT) 9. "RE: ----- RAID TOSCO EMILIANO ------" CI SONO ANCHIO, SEMPRE SE MI VOLETE!!!!!!!!!!!HAHAHAHHAHAHA ORSACCIO*/ Rimuovi | Proposta cancellazione messaggio Edita | Rispondi | Rispondi riportando il messaggio originale | Torna su federix 30-Mar-04, 04:51 PM (GMT) 10. "RE: ----- RAID TOSCO EMILIANO ------" Assente Federix - Arezzo Rimuovi | Proposta cancellazione messaggio Edita | Rispondi | Rispondi riportando il messaggio originale | Torna su guido 30-Mar-04, 05:01 PM (GMT) 11. "RE: ----- RAID TOSCO EMILIANO ------" Ci sar├â┬▓ attendo il liink sul sito per iscrivermi Guirid Rimuovi | Proposta cancellazione messaggio Edita | Rispondi | Rispondi riportando il messaggio originale | Torna su tompozzi 30-Mar-04, 06:40 PM (GMT) 12. "RE: ----- RAID TOSCO EMILIANO ------" Non posso mancare dopo essermi perso quello dello scorso anno. Quest' anno sfoggio SPRINT V 177 da salita. Ciao a tutti tompozzi@vespaonline.com Rimuovi | Proposta cancellazione messaggio Edita | Rispondi | Rispondi riportando il messaggio originale | Torna su Rik 30-Mar-04, 06:46 PM (GMT) 13. "RE: ----- RAID TOSCO EMILIANO ------" Ci sono!!!! Rimuovi | Proposta cancellazione messaggio Edita | Rispondi | Rispondi riportando il messaggio originale | Torna su maver 30-Mar-04, 06:51 PM (GMT) 14. "RE: ----- RAID TOSCO EMILIANO ------" Penso che ci sar├â pure MAVERMILKA. CIAO A SE VDOM MAVERLAND Rimuovi | Proposta cancellazione messaggio Edita | Rispondi | Rispondi riportando il messaggio originale | Torna su bibo35 30-Mar-04, 07:05 PM (GMT) 15. "RE: ----- RAID TOSCO EMILIANO ------" spero di esserci anche io non sarebbe male come battesimo per me e per la bibovespa.... meno male che certe cose si sanno in anticipo così ho un mese per lavorarmi mia moglie.... ciao bibo35 arezzo Rimuovi | Proposta cancellazione messaggio Edita | Rispondi | Rispondi riportando il messaggio originale | Torna su delme 30-Mar-04, 07:36 PM (GMT) 16. "RE: ----- RAID TOSCO EMILIANO ------" presente con sigari delme Rimuovi | Proposta cancellazione messaggio Edita | Rispondi | Rispondi riportando il messaggio originale | Torna su delme 30-Mar-04, 07:47 PM (GMT) 17. "RE: ----- RAID TOSCO EMILIANO ------" presente con sigari e fratello cio├â┬¿ siamo in due con due vespe delme Rimuovi | Proposta cancellazione messaggio Edita | Rispondi | Rispondi riportando il messaggio originale | Torna su carlovespista 30-Mar-04, 08:57 PM (GMT) 18. "RE: ----- RAID TOSCO EMILIANO ------" Ho gi├â prenotato due giorni di ferie per il raid e uno per riprendermi dal raid .Io e mia moglie ci saremo sicuramente . Ciao a presto da Carlo e Paola. Rimuovi | Proposta cancellazione messaggio Edita | Rispondi | Rispondi riportando il messaggio originale | Torna su baffone 30-Mar-04, 10:28 PM (GMT) 19. "RE: ----- RAID TOSCO EMILIANO ------" Essendo un fatalista dico;SPERO DI ESSERCI Ciao Luigi Rimuovi | Proposta cancellazione messaggio Edita | Rispondi | Rispondi riportando il messaggio originale | Torna su TUTTOMIO 30-Mar-04, 10:30 PM (GMT) 20. "RE: ----- RAID TOSCO EMILIANO ------" Presente!!! Rimuovi | Proposta cancellazione messaggio Edita | Rispondi | Rispondi riportando il messaggio originale | Torna su Jury 01-Apr-04, 10:38 AM (GMT) 31. "RE: ----- RAID TOSCO EMILIANO ------" Rimani PX Originale bbbbestia!!! Massimo rispetto Jury Rimuovi | Proposta cancellazione messaggio Edita | Rispondi | Rispondi riportando il messaggio originale | Torna su interceptor 31-Mar-04, 01:48 AM (GMT) 21. "RE: ----- RAID TOSCO EMILIANO ------" Se passo la revisione non posso mancare, devo mettere la testa, cio├â┬® il cranio a posto...adesso! Ric di Padova Rimuovi | Proposta cancellazione messaggio Edita | Rispondi | Rispondi riportando il messaggio originale | Torna su Theo 31-Mar-04, 09:20 AM (GMT) 22. "RE: ----- RAID TOSCO EMILIANO ------" Al 99% dal Piemunt saremo Paul Fatz, Orso e io...che trio!! Rimuovi | Proposta cancellazione messaggio Edita | Rispondi | Rispondi riportando il messaggio originale | Torna su Uno 31-Mar-04, 09:34 AM (GMT) 23. "RE: ----- RAID TOSCO EMILIANO ------" Presente.. Se la vespa regge Rimuovi | Proposta cancellazione messaggio Edita | Rispondi | Rispondi riportando il messaggio originale | Torna su Penelope 31-Mar-04, 10:49 AM (GMT) 24. "RE: ----- RAID TOSCO EMILIANO ------" Ciao a tutti.... i raidi non me li perdo!!! Contatemi.. Penelope Rimuovi | Proposta cancellazione messaggio Edita | Rispondi | Rispondi riportando il messaggio originale | Torna su Andrea vc Rimini 31-Mar-04, 06:34 PM (GMT) 25. "RE: ----- RAID TOSCO EMILIANO ------" I riminesi non vogliono mancare....speriamo!! Rimuovi | Proposta cancellazione messaggio Edita | Rispondi | Rispondi riportando il messaggio originale | Torna su vespamodelli 31-Mar-04, 06:50 PM (GMT) 26. "RE: ----- RAID TOSCO EMILIANO ------" Mi associo a Baffone, "Spero di esserci"!!! Non si sa mai . . . co sto lavoro . . . Ma come mi modero io??? http://www.vespamodelli.it/ Rimuovi | Proposta cancellazione messaggio Edita | Rispondi | Rispondi riportando il messaggio originale | Torna su Lorenzo205 31-Mar-04, 07:16 PM (GMT) 27. "RE: ----- RAID TOSCO EMILIANO ------" Io ci sono di sicuro! Non vedrete la mia solita firma a questo post perch├â┬¿ ho dovuto smanettare sul PC a causa virus informatici, e ora che funziona di nuovo VOL non mi riconosce pi├â┬╣ come utente registrato! Saluti a tutti, Lorenzo. Rimuovi | Proposta cancellazione messaggio Edita | Rispondi | Rispondi riportando il messaggio originale | Torna su RAIS 31-Mar-04, 07:44 PM (GMT) 28. "RE: ----- RAID TOSCO EMILIANO ------" presente al 99%, ma sbaglio o doveva essere il 17 aprile? Rimuovi | Proposta cancellazione messaggio Edita | Rispondi | Rispondi riportando il messaggio originale | Torna su Vespabbestia 01-Apr-04, 08:33 AM (GMT) 29. "RE: ----- RAID TOSCO EMILIANO ------" raIS, non sbagli... solo che qui sui passi c'├â┬¿ ancora neve e anche per motivi di pernottamento abbiam pensato di posticiparlo!!! http://www.et3.it Rimuovi | Proposta cancellazione messaggio Edita | Rispondi | Rispondi riportando il messaggio originale | Torna su Vespabbestia 01-Apr-04, 08:42 AM (GMT) 30. "UN PUNTO A MEZZA VIA..." Il punto: -Maska19 (forse) -pacomino -argento -dado -turbobestia -orso*/ -guido -tompozzi -rik -maver -bibo35 (forse) -delme (e fratello?) -carlovespista -baffone -TUTTOMIO (chi cazz, ehm non lo conosco!!!) -interceptor (se manchi sei un ├â┬®*?├é┬ú%$ e un ├â┬º├é┬░@#$├é┬ú!") -Theo e PaulFatz (99%) -Uno -Penelope -RIMINESI & fastsmall -vespamodelli, e i leccesi tutti (se non ci saranno fisicamente, saranno presenti nelle mie papille gustative, previo appropriamento indebito di Primitivol a casa di VespaTeresa) -lorenzo 205 (finalmente ci vedremo) -RAIS (99%) http://www.et3.it Rimuovi | Proposta cancellazione messaggio Edita | Rispondi | Rispondi riportando il messaggio originale | Torna su Jury 01-Apr-04, 10:46 AM (GMT) 32. "RE: ----- RAID TOSCO EMILIANO ------" Io ci sono di sicuro, ci sar├â anche Pepo il mio amico con PX bicolore che c'era anche allo scorso raid e qui tutto Vol si deve esibire in una fantastica ola... ledis end gentlmen onli for yu ooooooooooooooooo una ragazza, Valeria!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! con GT 200 Frull lo scrivo sottovoce per non smorzare gli animi, ssssssssss massimo rispetto Jury Rimuovi | Proposta cancellazione messaggio Edita | Rispondi | Rispondi riportando il messaggio originale | Torna su Maska19 01-Apr-04, 11:02 AM (GMT) 33. "RE: ----- RAID TOSCO EMILIANO ------" TOGOOOOO!!!! Maska19 "ORGOGLIO FRULLANTE....FRRULLL....FRRULLLL" GT200FRRRULLLLLLLLLLLL Rimuovi | Proposta cancellazione messaggio Edita | Rispondi | Rispondi riportando il messaggio originale | Torna su superfede 01-Apr-04, 11:03 AM (GMT) 34. "RE: ----- RAID TOSCO EMILIANO ------" Salvo impedimenti dell'ultima ora Superfede e Supersabri ci sono. Cita
Vespabbestia Inviato 2 Aprile 2004 Autore Segnala Inviato 2 Aprile 2004 Grande, ora mi stanno arrivando tutte le notifiche, da quando mi stai SOSTITUENDO Et3.it-Vespabbestia con il "VESPABBESTIA" originale eh eh Cita
Ospite Lorenzo205 Inviato 3 Aprile 2004 Segnala Inviato 3 Aprile 2004 Messaggio per Vespabbestia: ho dei serissimi problemi a registrarmi nel nuovo VOL (forse avrai visto qualcuno dei miei post disperati in merito!), tanto da dubitare perfino di rientrare ancora nella miling list...! Vorrei lasciarti la mia mail lorenzo205@libero.it in modo da essere certo di non restare escluso dal Raid Tosco/Emiliano. Se poi riuscissi anche a intercedere riguardo alla mia registrazione sarebbe fantastico. Grazie 1000! Lorenzo205 Cita
Ospite Testecromate Inviato 3 Aprile 2004 Segnala Inviato 3 Aprile 2004 Porcazza boia, perchè mi avete cambiato la data !!!!! Io quel week end sarò a lavorare a Imola in pista, le avevo date tutte le mie date impegnate, perchè non mi avete detto nulla che avete cambiato porcazza zozzizzima !!!!!!! Mi sa tanto che per la prima volta in assoluto mi toccherà saltare un raid, e la cosa mi sta particolarmente sulle balle anche perchè è il primo della stagione e ne ho un bisogno allucinante !!!! ANIMALIIIIIIIIIIIIIII Come facciamo, e chi farà le riprese per il filmato ?????? Non ho parole !!!!!! Cita
white150 Inviato 4 Aprile 2004 Segnala Inviato 4 Aprile 2004 Visto che avete cambiato la data spero di esserci!!! Cita
Dado Inviato 5 Aprile 2004 Segnala Inviato 5 Aprile 2004 CONFERMO(manco ce ne fosse bisogno)LA MIA PRESENZA! Cita
Andrea_Teste_Cromate Inviato 5 Aprile 2004 Segnala Inviato 5 Aprile 2004 Porcazza boia, perchè mi avete cambiato la data !!!!! Io quel week end sarò a lavorare a Imola in pista, le avevo date tutte le mie date impegnate, perchè non mi avete detto nulla che avete cambiato porcazza zozzizzima !!!!!!! Mi sa tanto che per la prima volta in assoluto mi toccherà saltare un raid, e la cosa mi sta particolarmente sulle balle anche perchè è il primo della stagione e ne ho un bisogno allucinante !!!! ANIMALIIIIIIIIIIIIIII Come facciamo, e chi farà le riprese per il filmato ?????? Non ho parole !!!!!! Cita
Vespabbestia Inviato 9 Aprile 2004 Autore Segnala Inviato 9 Aprile 2004 ORMAI LA PAGINA DELLE ISCRIZIONI E' PRONTA!!! TENETE LA TASTIERA A PORTATA DI MANO!!! I POSTI SARANNO CONTATI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1 Cita
Boni Inviato 10 Aprile 2004 Segnala Inviato 10 Aprile 2004 Giammai un raid senza i "daag a doss" Cita
Ospite Inviato 13 Aprile 2004 Segnala Inviato 13 Aprile 2004 ....Dopo il grande raid delle dolomiti torno anch'io con tutto cambiato, ...baffone,sei hai visto il video delle dolomiti ora sarà differente....al Raid Alessandro,ALEcomo Cita
Boni Inviato 14 Aprile 2004 Segnala Inviato 14 Aprile 2004 come mai ho inserito la mia mail nella pre iscrizione e mi viene inviato il modulo per l'iscrizione del raid notturno Vespabbestia?????????? Che fare!!!!!!!!!!! Cita
Vespabbestia Inviato 15 Aprile 2004 Autore Segnala Inviato 15 Aprile 2004 mah... lì bisogna sentire luca... Cita
pacomino Inviato 15 Aprile 2004 Segnala Inviato 15 Aprile 2004 già , mi sono accorto della stessa cosa...... :-S Cmq, sto andando in Posta a fare il vaglia!!! MITICO!!!!! Cita
pacomino Inviato 15 Aprile 2004 Segnala Inviato 15 Aprile 2004 perfetto! ho ricevuto la mela corretta.... grazie luca!!! Paolo. Cita
Maska19 Inviato 16 Aprile 2004 Segnala Inviato 16 Aprile 2004 Ma quando arriva l'8 maggio!!!!!!! Non ne posso più di aspettare Cita
Boni Inviato 16 Aprile 2004 Segnala Inviato 16 Aprile 2004 Ok, fatto tutto! 4 daag a doss pronti al via. Cita
Dado Inviato 19 Aprile 2004 Segnala Inviato 19 Aprile 2004 ...ma il BONI viene col VESPINO NUOVO AZZURRO che si vede nella sua FIRMA? Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Se spengo non riparte a caldo.... 1 2 3
Da Magnum P.I., in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Dubbio cofano vespa px
Da Luivort, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Foro camera di manovella 1 2
Da Francesco1974, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Colore candela
Da Luivort, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Vespa Granturismo 200 NON PARTE 1 2
Da rafdesign, in Vespe Automatiche
Immagini