Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Per il prezzo li vale tutti.... Credo che sarà uno dei miei prossimi acquisti.

Anche se dopo aver visto la fabbrica della LML mi fa molto gola pure quella....

Complimenti. Per l'assistenza, hai già avuto modo di provarla?

Inviato

Sì il "muso" poteva essere realizzati con un po' pi├â┬╣ di gusto vespistico...

La sella effettivamente è molto grande, forse sovradimensionata, ma è comodissima. Altre che Burgmanfrull et similia :D

Le manopole in spugna le ho montate io per comodità . Quelle originali erano veramente scomodissime, impraticabili, durissime.

Sotto la pancia sinistra c'è una struttura tubolare che regge la batteria (9 A), il regolatore ed alcuni cavi. In teoria questa struttura funge anche da sostegno per una piccola pedana richiudibile (molto stile anni '50, in poche parole la pedana laterale per le signore :D)

Gli ammortizzatori sono una delle cose che più apprezzo. Sono entrambi regolabili e molto efficaci, non fanno soffrire i fondi più dissestati. Curioso che il commento nel listino di InSella giudichi "rigide" le sospensioni... se opportunamente regolate sono confortevolissime.

Insomma un mezzo comodo e direi robusto. Il motore è una garanzia, anche se è stato innovato dovrebbe sempre essere affidabile. Oltretutto è un motore abbastanza "grintoso", non manca di potenza, e raggiunge gli 85km/h in breve tempo e penso possa offrire anche di più. Leggevo da qualche parte che il GT è "lamellare": che significa?

Grazie mille -2IS-, sei molto competente e gentilissimo. Perdonami se ti copro di domande :mrgreen:

Inviato

Complimenti. Per l'assistenza, hai già avuto modo di provarla?

No, e spero di non averne bisogno. L'ho acquistata in un concessionario abbastanza distante da casa mia (oltre 30 km). Magari quest'estate andrò a fare un tagliando. :wink:

Inviato

Che dite, si può fare? Si tappano i fori delle pance e si piazzano sul telaio delle frecce stile moto, il musetto si sostituisce con qualche musetto stile mod, o lambretta magari cromato (credo che le facessero come after market) sul davanti sempre frecce da moto, un bauletto magari più tondeggiante, e il manubrio di qualche vespa old style.

Che dite, ho creato un mostro? Secondo me per un nuovo restyling di vespa si potrebbe partire da queste forme qui magari utilizzando anche qualche vecchio stampo... In fondo alla piaggio non credo costerebbe molto fare una nuova vera vespa

Inviato

Sul sito Usa ci sono alcuni Bajaj modificati solo cambiando pezzi e tornano uguali a PX, nella parte frontale almeno. Solo cambiando il musetto. Il bauletto più è grande e meglio è, tanto è sempre pieno...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...