Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Non riesco a capire di che colore dovrebbe essere la mia 125 primavera del 1978 TELAIO-VMA2

Ho cercato in tanti siti "vespanti" ma in alcuni vedo solo il marrone...in altri il chiaro di luna dal '70 al '77...ma forse anche il '78.

Qualcuno sarebbe così gentile di tagliarmi la testa del toro! :lol:

Grazie

andrea

Link al commento
Condividi su altri siti

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!
 
 
 

Per i colori del Primavera ti rimando alla prova su Motociclismo d'Epoca Luglio 2002 li trovi tutto con anche i fine produzione [blu e Grigio Chiaro di Luna] oltre ai colori dei modelli da esportazione[azzurro]. se poi non lo trovi vedo di farti l'elenco...attualmente non ho la rivita sotto mano!

Anche tu con il Siluro montato....sappi pero che non e la sua marmitta originale!!! monta la saponetta!

Per ulteriori info basta chiedere!

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

E' vero...ma il motore è di ET3 e il suluro ci stava bene..adesso dovrei riavvicinarmi il più possibile all'originale con padellino annesso

Prima però devo "rivestirla" del suo colore nativo!!

Se riesci ad avere la lista sottomano...l'aspetto più che volentieri!

Grazie Mille

Andre19

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...