Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

ragazzi sono disperato, sulla mia 125 primavera del 75, ho tolto il padellino per mettere il siluro, ma ahimè non riesco e non capisco dove sbaglio... ho tutti i pezzi, ma sembra che il tubo che va ataccato al cilindronon ci stia, non riesco a metterlo. non è che tra et3 e la mia sia cambiata la posizione? help

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

hai tolto il raccordo a 90 ├é°che sta attaccato al cilindro?

il tubo va collegato dirett al cilindro senza il raccordo..

Se proprio non ci stà forse hai preso una siluro per il 50..

Inviato

cavolicchio mi sa dovrò rinunciarvi! grazie ragazzi ma è too complicated per me! mi affiderò al mio buon vecchio meccanico al momento di fare un check completo! grazie ancora!

Inviato

non è complicato...il carburatore si molla con una semplice fascetta...poi pasta che sganci l'ammortizzatore(1 vite sotto il serbatoio)...sviti il vecchio collettore e metti il nuovo...

Inviato

8) Io per svitare il collettore della marmitta faccio cosi': mollo la cuffia senza uscirla fuori la alzo un po' e svito gia' il dado destro che tiene il collettore, poi corico la vespa sul lato destro smonto la ruota e svito il dado sinistro fatto questo tiro fuori il collettore e rimonto facendo la stessa operazione magari alla rovescia,ciao

Inviato

si,si pu├â┬▓ fare così ma si rischia di rovinare i filetti delle barre filettate che escono dalla testa (dove si avvita il collettore)...conviene quantomeno sganciare la sospensione...ciao

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...