Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Sul telaio ancora nudo ho infilato le guaine passando dal foro sotto al manubrio, adesso i cavi fuoriscono tutti dal foro del pedale freno anteriore e devo infilarli di nuovo per farli uscire al carburatore, alla frizione e al cambio.... mi sapete dire esattamente come e da dove passano? nel vano carburatore ci sono solo 2 buchi uno a dx e una a sx qualcosa passa da li o devo passarli da fuori? E se si da dove escono?

Scusate ma sono un po' in panne stasera... :roll:

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

Mi rispondo da solo......passano tutti dal gommino insieme al cavo dell'impianto elettrico (a parte quella del carburatore giusto?

Inviato

ho solo un altro dubbio: quanto devono sporgere lato manubrio e lato motore?

Cioe' faccio in tempo anche dopo montato il motore a tirarle un po' avanti o un po' indietro?

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...