Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

Io ci sarò senz'altro! Sto revisionando la Rovigotta (gomme nuove, controllo del serraggio dei vari dadi, tiro dei cavi di frizione, freni, cambio e ricarburazione) ma per il 19 segna il posto x me...se c'e' da andare sui tornanti ci voglio andare con qualcosa che non mi fa zaccare a terra ;-)

Ciao FC

Inviato

se va bene a tutti ritrovo alle 21.00 davanti al Nettuno.

poi girata al Bino's (via S. Isaia praticamente all'incrocio coi viali) per le caraffe di birra.

se qualcuno si aggrega più tardi lascio il mio numero: 340 76 36 907.

Inviato

Grazie dell'invito Martin, ma proprio non riesco. Largo Ciospe ha rimesso a punto la rovigotta e si presenterà agguerritissimo, io non ho ancora il mio primavera biancospino e dovrei quindi presentarmi con l'ET4 150 che verrebbe immediatamente sacrificata in un falò .... ah ah ah

In realtà ho il calcetto con i colleghi fino alle 20 e non riesco poi a sganciarmi da moglie e figli, visto che sarò via sab e dom alla Nove Colli e a Cesena.

Garantita la mia presenza al prossimo.

E come disse Don Rodrigo ... "Fate i Bravi" ...

... ah ah ah ... e occhio ai tornanti.

Inviato

ci saro' con il polini-pinasco-malossi ( e' la nuova formula in prova). Cilindro polini, pistone pinasco modificato, testa malossi: E-S-A-G-E-R-A-T-O-

vai vai che andiamo sui colli a fare erba

ciao

mauro

Inviato

ci saro' con il polini-pinasco-malossi ( e' la nuova formula in prova). Cilindro polini, pistone pinasco modificato, testa malossi: E-S-A-G-E-R-A-T-O-

ciao

mauro

Inviato

ciao

mauro

Inviato

io alle 21,50 ero da bino's ma non ho visto nessuno. al cellulate di martin non rispondeva nessuno.

ciao

Ospite ANTONY
Inviato

Dove si svolge e a che ora è la vespata di sabato a Bologna???

Grazie e ciao a tutti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...