Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

 

x italopapi

sono del '60

concordo con te che oggi si vive meglio ....ma il punto è appunto rispettare la vita.

sia la tua che quella degli altri . bisogna rispettare le regole per non finire di giustificare comportamenti come quelli che purtroppo

riempiono la cronaca tutti i giorni.

ciao

eleboronero

Link al commento
Condividi su altri siti

8) A me fa piacere se come qui oggi vengono discussi degli argomenti appunto importanti sulla sicurezza oggi nelle nostre strade. Chiaro e' che

gia'da decenni va' tutto piu' in fretta, senza che io adesso cerchi di recitare la solita lagna, i giovani diventano maturi troppo in fretta, ma secondo me manca loro lo stesso quache gradino, che appunto nella fretta e'stato saltato, e secondo me tocca a noi fare capire a loro qual'e'

appunto il suddetto gradino che manca, io troverei molto interessante ad esempio se quel "filmino"istruttivo della polizia che ci ha mostrato l'amico Maska 19 io lo farei gia' vedere alle squola elementari per preparare gia i ragazzini sui problemi riguardanti la circolazione, perche' con questo problema verranno poi in futuro confrontati. Secondo me una campagna preventiva sui diversi problemi e pericoli nella circolazione, stradale fanno piu' effetto di una multa che va pagata, e dimenticata. ciao Fulvio L.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,

Come ho già scritto nel vecchio forum, si può andare in due sul 50 dal 1 luglio 2004, salvo che sia specificato sulla carta di circolazione che il mezzo è omologato per 2!!!

Per il discorso che ha fatto palli sulla nuova omologazione dei 50ini è tutto vero, ma slitta tutto al prossimo anno!!

Ciao Daniele

Link al commento
Condividi su altri siti

8) Ciao,

oltre a quanto dici, secondo me è comunque indispensabile la formazione che noi genitori possiamo dare ai nostri figli. Tante volte è sufficiente mettere in risalto (al momento opportuno) comportamenti negativi altrui per far capire cosa và o non và fatto e perchè! Abbiamo una buona possibilità per evitare di piangere in futuro......sfruttiamola! :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

se, vabbe'.. peccato che il 99% degli incidenti siano per solitari cavalieri folli..

a parte questo (sono un po' di parte, partenopea appunto).. PALLI&C

fatemi capire: il prox anno bisogna in pratica REIMMATRICOLARE i 50cc? con tanto di collaudo?

eh? eh? ma sono pazzi? mi tocca cercare un motore originale? cos'è? esiste? argh!

ma pork!

è la volta che mi tocca lasciare VespaTeresa..

sob.

Sara

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite simona

Brava sara, hai ragione, davide grazie per avermi difesa, no mai venuta sulla chat (comunque non sempre andiamo in 4, capita qualche volta, forse piu di qualche volta)

Link al commento
Condividi su altri siti

Di niente Simona.

Azz, se tocca reimmatricolare la mia mitica Vespa è la fine! Poi magari ci affibiano dei targoni enormi quando quella che ci fecero mettere anni fa basta e avanza....

Sara tu che vespa hai?

P.S. Simona hai ICQ o MSN?

Link al commento
Condividi su altri siti

8) Uhei Taggiu pissccatu, e brava Simona, mentre io cerco di difenderti

da tutti i vespisti d'Italia facendo dei discorsi tipo: beh ragazzi a Napoli hanno cominciato a pensare ecologico, invece di circolare con 3-4 vespe,

vanno al contrario in 3-4 su una vespa, ce' da prenderne esempio. Invece tu non mi dici neppure grazie, addirittura te la indendi col Davide, vi scambiate lo smn o lo icq, e io che volevo offrirti un posto sulla mia vespa

ne ho ancora 2 o 3 liberi,va be' domandero'alle tue amiche :lol: e poi ce'

Sara il folletto che dice di essere mezza Partonopea e che allo speck,

preferiche di piu' i "babba'" :wink: mmmm che boni. Ciao a tutte/i Fulvio L

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...