Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Salve !!

Ho un problema che mi tormenta da tempo sul mio px125e arcobaleno del 84.

Se smonto le pance e le rimonto le frecce funzionano ,ma dopo pochi km con le vibrazioni smettono di funzionare ,toccando le pance si rimettono a funzionare.

Ho provato a pulire gli spinotti e i contatti dove si infilano gli spinotti , ma senza successo.

Come si smontano i contatti che sono sono sul telaio della vespa ???

Bisogna smontare il serbatoio ???

Oppure sono a pressione e con un cacciavite escono ???

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

per smontare i contatti devi togliere il serbatoio e la paratia in plastica che separa i tunnel dalla zona serbatoio...ma il problema non deve essere li!

con le vibrazioni forse si allontana la pancia dal contatto....allora prova a svitare di un giro la vitina che fa il contatto, per intenderci ├â┬¿ quella posta sul perno che infili vicino alla chiusura delle pance....da cui parte il filo della freccia! così garantisci un miglior contatto... e prova a spruzzarci dello svitol (riattivante per circuiti) che toglie l'ossido dai contatti!

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...