Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao a tutti!!!

Sono alla disperata ricerca di una vespa e ho trovato un px 125 con 9000km ad ├óÔÇÜ┬¼250,00.

Il mezzo credo che abbia non pi├â┬╣ di 15 anni di vita, il problema ├â┬¿ che ├â┬¿ stato completamente fermo da 10 anni in un garage. Volevo quindi sapere se, considerando che la carrozzeria ├â┬¿ a posto, l'affare conviene. Ci saranno da fare delle riparazioni, e se sì, quanto spender├â┬▓? Il pistone sar├â definitivamente grippato e le ruote ovalizzate? Freni, ammortizzatori, marce?

Ringrazio quanti vorranno darmi una mano.

Lorenza

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

Prendilo!!!!!!

9000 km per una vespa sono un niente,

pensa che io l'anno scorso ne ho fatti quasi 11000!!!!!!

Comunque un motore fermo da dieci anni,sarà sicuramente

da visionare perchè paraoli e cuscinetti sono stati troppo

tempo non bagnati dall'olio,però una volta revisionato

hai praticamente una vespa eterna.

Poi il prezzo è veramente ottimo,io non me la farei scappare.

Di dove sei?

Io sono di Reggio Emilia.

CIAO

MAVERLAND

Inviato

8) Ciao Lorenza, certo che e' difficile darti un consiglio non essendo

presenti,per cui qui si puo' solamente ipotizzare. Allora 9000 km. non sono gran che' e se la vespa e' stata guidata per bene il motore dovrebbe essere in buone condizioni, e il prezzo sarebbe allora okai. Per sapere se il motore e' bloccato (grippato sarebbe un'altra cosa) per la lunga pausa

basta che si prova a mettere a moto, se il pedale della messa in moto dandoci una "pedata" va giu' e il motore si muove allora vuol dire che non e' bloccato, comunque il padrone della vespa dovrebbe in caso anche aiutarti a mettere la vespa a moto, sarebbe nel tuo diritto, potresti anche

chiedere di un giretto di prova anche per una 10ina di metri. Comunque se la vespa parte e non riscontri anomalie, la porterei da un meccanico fidato per farci fare un' ispezione,(cambio olio, candela, lampade, ecc. ecc) ruote ovalizzate non credo, ma forse le gomme possono essere diventate porose, ma qui si puo' anche fare vedere mentre si fa l'ispezione.Insomma se hai fortuna con 100-150 ├óÔÇÜ┬¼ o anche meno dovresti

uscirtene. Certo che se hai un amico che ne capisce ti potrebbe consigliare e aiutare in questa azione.Ti auguro buona fortuna ciao Fulvio L. fammi sapere

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...