Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

Be! fortunato te!!! qui dove vivo io nessuno che conosca è mai riuscito in un'impresa del genere..

All'inizio sono tutti che non sanno che farsene delle loro vespe e le buttano.. appena gli chiedi di vendertela

ti sparano fuori cifre di usato di 6 mesi...

Inviato

io il mio px 125 messo meglio di quello lì l'ho pagato 300 euro/ed ├â┬¿ anceh stato riverniciato metalizzato il mio)...poi non so vedi tu.

Cmq anche il mio ha il contakm tipo america con doppia scala, però ha il rubinetto benza normale ma ha la batteria che però credo l'abbia aggiunta il proprietario precedente(anche se c'è il portabatteria). La spia del folle non ce l'ha, e i fari a motore spento non sia ccendono perchè la vespa (come tutte) ha l'impianto elettrico col positivo a massa(non so per quale motivo) però per ricaricare la batteria va collegata coi poli giusti, cioè + con + e - con -, se la metti contraria le luci si accendono anche a motore spento, però non so se ricarica e in più l'impianto resta in tensione sempre(infatti mi ha preso fuoco l'impianto a motore spento quando ho invertito la batteria meno male che me ne sono accorto sennò...)...

Inviato

Il px in questione NON è una versione America perchè il contachilometri nonostante la doppia scala non ha la spia della folle e credo non abbia nemmeno il rubinetto Usa, la batteria ecc. ecc. anche se dalle foto non si vedono i particolari specifici.

Prendilo se ti piace ma sappi che non è una versione USA.

Ciao PXfour.

Inviato

non spenderei mai 700 euro per un px su cui ci sono da fare lavori.il mio 200 lo pagai 350euro...ok ho fatto un affare ma ytrovo che quella cifra che ti hanno chiesto sia adsurda....NON AVERE FRETTA CHE GIA' LO TROVI A PREZZO BUONO...

Inviato

Anche io mi stupisco dell'inguaribile ottimismo della gente...oh, dico ma e'un vecchio e comunissimo P125X con frecce, quindi il modello base a puntine con circuito a 6V, i cerchi presentano tracce di ruggine, la carrozzeria e'usurata, così come i comandi al manubrio si vede che sono stati maneggiati parecchio, altro che 6000 km....quel contakm e'sicuramente stato cambiato. Gi├â il sapere che e'stata sotto l'acqua e'sconsolante e poi...il motore va benissimo...e chi lo dice? Il proprietario? Hai fatto un giro? Guarda che il motore Vespa e'sufficientemente tranquillo per "sembrare" a posto con una serie di semplici sgasate in folle, ma poi...io per una Vespa come questa, lasciando perdere che pure le regalano a volte, piu'di 200 Euro non ce li darei, poi vedi tu ;-)

Ciao FC

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...