Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Ospite tommy_TV

Ciao raga!

ho bisogno di una consulenza per quanto riguarda un DR 102cc.

su che carter e' che lo devo montare.

quelli di una Primavera o di una ET3 possono andar bene?

carburatore? un 19 puo' bastare?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

se lo metti su quello del 50 penso che tu debba lavorare i travasi per allargarli e il 19 può andare bene, ma se puoi trovare tranquillamente un blocco 125 sarebbe meglio: ci potresti mettere su un 130, hai già l'albero a corsa lunga , 4 marce e la primaria lunga;

Link al commento
Condividi su altri siti

Sarai VERAMENTE ripeto VERAMENTE sodisfatto delle prestazioni del dr!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Se hai un cassonetto dell'umido buttalo dentro che ti salvi la vita in tempo!!!!!!!!!!!!!!!!!! ciao

W PADOVA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!W GLI SPRITZ!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1

Link al commento
Condividi su altri siti

Io avevo un 102Dr come il tuo montato su una Vespa 50N del '63 con un 16/16,una sito a siluro di una et3,rapporti e campana della frizione del 90 e, con i carter originali davo le canne ai plasticoni(Originali...)prendevo i 90circa...

Non è un motore molto spinto,anzi,si può dire che è l'originale con aggiunti cc e un paio di travasi ma mi sono fatto 5 litri di miscela senza olio e non è successo nulla... E' indistruttibile...

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...