Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

comprata per 350 eurini.......

accensione con la chiave!motore e smontato ma funzionante,documenti regolarissimi...ho pure il libretto d'uso e manutenzione, piu una serie di ricambi:serbatoio nuovo, faro anteriore nuovo siem, dischi frizione nuovi e kit paraoli nuovi originali piaggio prtapacchi e sacca attrezzi originali dell'epoca(?)!!!unica pecca la crestina e del px!!ma a quella si puo rimediare!!e il colore penso non sia l'originale ma e ben conservato tutto sommato!!!soprautto il venditore mi ha dtteo che se c'e qualche bollo arretrato...me lo paga lui!!!!ho fatto solo una foto col telefonino in garage al buio illuminato dai fari della macchina ..domani dopo i miei due esami cerco di farne di piu belle con la macchina fotografica!!!!!

trasporto nella mitica punto rossa prima serie!!!e ora sono felice!!!!!

20-04-05_2157.jpg.fdc83a31d8a359c99f9bd1

20-04-05_2157.jpg.fdc83a31d8a359c99f9bd1

20-04-05_2157.jpg.258f0e6f4c726d16c29f4f

20-04-05_2157.jpg.8f235f1f00240a7430030b

20-04-05_2157.jpg

20-04-05_2157.jpg

20-04-05_2157.jpg

20-04-05_2157.jpg

20-04-05_2157.jpg

20-04-05_2157.jpg.46c948b52903872e400a292b7c7c3b57.jpg

• Risposte 123
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Inviato

grande fratello!!!!!!!!!!!!!!!!

ora tra il 150 e questo avrai sempre l'imbarazzo della scelta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

hai pvt!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Inviato

Farsi rivettare la targhetta del concessionario sullo scudo è una roba mai vista.

Sarei curioso di sapere chi è il primo proprietario sul libretto.

Complimenti, e buon lavoro!!!

Inviato

Bellissima ti invidio da morire, Il colore è un po strano almeno in foto, prova a pulirlo bene e luccisarlo con il polish, potrebbe anche essere il suo colore originale, il prima serie era bianco come il Gs 160 forse a causa dell'olio e la polvere ha dato quel colore un po giallastro

Inviato

lasciala cosi'!!!!!!!!!!!!!!!!!da battaglia

se no poi usi poco(nel senso di giornalmente) anche questa se la fai perfetta come il 150!!!

hai paura che te la toccano se la lasci un'ora parcheggiata fuori!

lasciala cosi', ascolta me

piuttosto dagli una pulita e basta!!

Inviato

maqh io la restaurerei....

è una vespa bellissima, la mia preferita, è un peccato non riportarla al suo splendore.

fosse conservata e con il colore originale capisco, ma messa così....

ciao!

Inviato

Che sculata !

Il prezzo è da infarto, l'SS è una Vespa splendida !

Peccato per il colore e le condizioni non proprio ottimali della vernice.

Io sono un cultore del conservato, ma non a tutti i costi. C'è un confine

( molto labile... ) tra il conservato e il "da restaurare"... visto che il motore è smontato, approfittane per farne un restaurato coi fiocchi !!!

Complimenti e facce sapè !

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...