fratelbigio Inviato 21 Aprile 2005 Segnala Inviato 21 Aprile 2005 comprata per 350 eurini....... accensione con la chiave!motore e smontato ma funzionante,documenti regolarissimi...ho pure il libretto d'uso e manutenzione, piu una serie di ricambi:serbatoio nuovo, faro anteriore nuovo siem, dischi frizione nuovi e kit paraoli nuovi originali piaggio prtapacchi e sacca attrezzi originali dell'epoca(?)!!!unica pecca la crestina e del px!!ma a quella si puo rimediare!!e il colore penso non sia l'originale ma e ben conservato tutto sommato!!!soprautto il venditore mi ha dtteo che se c'e qualche bollo arretrato...me lo paga lui!!!!ho fatto solo una foto col telefonino in garage al buio illuminato dai fari della macchina ..domani dopo i miei due esami cerco di farne di piu belle con la macchina fotografica!!!!! trasporto nella mitica punto rossa prima serie!!!e ora sono felice!!!!! Cita
zioriccio Inviato 21 Aprile 2005 Segnala Inviato 21 Aprile 2005 e ci credo per 350 euri, che colore è? Cita
zioSergio Inviato 21 Aprile 2005 Segnala Inviato 21 Aprile 2005 Perchè a me queste cose non capitano? Cita
piace_77 Inviato 21 Aprile 2005 Segnala Inviato 21 Aprile 2005 maledetto siamo in molti ad odiarti..... bel colpo!!!! Cita
Ospite Inviato 21 Aprile 2005 Segnala Inviato 21 Aprile 2005 Ma è quel 180 a cui stavi già dietro o è un'altro? Cita
fratelbigio Inviato 21 Aprile 2005 Autore Segnala Inviato 21 Aprile 2005 fanale e prorio quello il proprietario mi ha chiamato e mi ha detto che me lo voleva dare!!!!perche non se ne faceva piu nulla!!!! il colore e difficile da descrivere,stasera faccio foto belle e le posto!!! Cita
Ospite Inviato 21 Aprile 2005 Segnala Inviato 21 Aprile 2005 grande fratello!!!!!!!!!!!!!!!! ora tra il 150 e questo avrai sempre l'imbarazzo della scelta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! hai pvt!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Cita
fratelbigio Inviato 21 Aprile 2005 Autore Segnala Inviato 21 Aprile 2005 ecco le foto piu carine! Cita
Ospite Inviato 21 Aprile 2005 Segnala Inviato 21 Aprile 2005 nooooooooo, il 150 è in secondo piano qui ci scappa la litigata fra vespe Cita
ARGENTO Inviato 21 Aprile 2005 Segnala Inviato 21 Aprile 2005 Farsi rivettare la targhetta del concessionario sullo scudo è una roba mai vista. Sarei curioso di sapere chi è il primo proprietario sul libretto. Complimenti, e buon lavoro!!! Cita
Ospite Inviato 21 Aprile 2005 Segnala Inviato 21 Aprile 2005 ALTRO CHE IL PX DELLA BORRA COMPLMETISSIMI [ROSIKO] Cita
boncy Inviato 21 Aprile 2005 Segnala Inviato 21 Aprile 2005 Bellissima ti invidio da morire, Il colore è un po strano almeno in foto, prova a pulirlo bene e luccisarlo con il polish, potrebbe anche essere il suo colore originale, il prima serie era bianco come il Gs 160 forse a causa dell'olio e la polvere ha dato quel colore un po giallastro Cita
fratelbigio Inviato 21 Aprile 2005 Autore Segnala Inviato 21 Aprile 2005 no vi assicuro che e giallasro di suo sembra color crema!!! non so se riverniciarla o no visto che il motore e smontato!! cosa mi consigliate??? Cita
ARGENTO Inviato 21 Aprile 2005 Segnala Inviato 21 Aprile 2005 Metti su' il motore e fatti un giretto. Cita
Ospite Inviato 21 Aprile 2005 Segnala Inviato 21 Aprile 2005 lasciala cosi'!!!!!!!!!!!!!!!!!da battaglia se no poi usi poco(nel senso di giornalmente) anche questa se la fai perfetta come il 150!!! hai paura che te la toccano se la lasci un'ora parcheggiata fuori! lasciala cosi', ascolta me piuttosto dagli una pulita e basta!! Cita
piace_77 Inviato 21 Aprile 2005 Segnala Inviato 21 Aprile 2005 maqh io la restaurerei.... ├â┬¿ una vespa bellissima, la mia preferita, ├â┬¿ un peccato non riportarla al suo splendore. fosse conservata e con il colore originale capisco, ma messa così.... ciao! Cita
iperfly_1 Inviato 21 Aprile 2005 Segnala Inviato 21 Aprile 2005 scusate ma CHE CULO!!!!!!!!!!!!! Cita
Ospite Inviato 21 Aprile 2005 Segnala Inviato 21 Aprile 2005 ma che ha questa vespa in + che tutti rosikate cosi? Cita
Wito Inviato 21 Aprile 2005 Segnala Inviato 21 Aprile 2005 Falla blu pavone!!!!!!!!!!!! Auguri! Per 350 euro, neanche la collezione completa delle vespe...(i modellini) Cita
zioriccio Inviato 21 Aprile 2005 Segnala Inviato 21 Aprile 2005 Non è che si rosika per la vespa, si rosika per il prezzo, non so voi ma in alcune parti di italia è difficile trovare belle vespe a prezzi decenti. Cita
gannea Inviato 21 Aprile 2005 Segnala Inviato 21 Aprile 2005 Che FASTIDIOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!! Bella botta di cu.......!!! Cita
Haakon Inviato 21 Aprile 2005 Segnala Inviato 21 Aprile 2005 Che sculata ! Il prezzo è da infarto, l'SS è una Vespa splendida ! Peccato per il colore e le condizioni non proprio ottimali della vernice. Io sono un cultore del conservato, ma non a tutti i costi. C'è un confine ( molto labile... ) tra il conservato e il "da restaurare"... visto che il motore è smontato, approfittane per farne un restaurato coi fiocchi !!! Complimenti e facce sapè ! Cita
boncy Inviato 21 Aprile 2005 Segnala Inviato 21 Aprile 2005 Guarda nelle parti nascoste sotto il serbatoio nel vano motore, secondo me è il suo colore con la pasta abrasiva torna bella, ma prima deve essere ben lavata Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Camere d'aria PX150 2015
Da Vespapapapa, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Non parte!! 1 2
Da simo_special, in Restauri: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Faro led vespa pk50xl
Da martinog, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Taggato come:
Problemi carrozzeria vespa
Da Giusevesp, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Mi presento...
Da Danyboom, in Le chiacchiere di Vespaonline
Immagini