MICHELE Inviato 2 Maggio 2005 Segnala Inviato 2 Maggio 2005 Ciao a tutti. Sono da poco possessore di una vespa pks,e' in condizioni decenti pero' praticamente l'impianto elettrico e' ko,non funzionano le luci,le frecce e il clakson.Il precedente proprietario ha detto che questo problema lo aveva avuto gia' un'altra volta e era dipeso da una bobina sotto la ventola,la cosa mi lascia dubbi.Cosa mi consigliate di controllare? Attendo vs risposte. Ciao,Michele Cita
MICHELE Inviato 3 Maggio 2005 Autore Segnala Inviato 3 Maggio 2005 Ciao a tutti.Sono da poco possessore di una Vespa pks,e' in condizioni decenti pero' praticamente l'impianto elettrico e' ko,non funzionano le luci,le frecce e il clakson.Il precedente proprietario ha detto che questo problema lo aveva avuto gia' un'altra volta e era dipeso da una bobina sotto la ventola,la cosa mi lascia dubbi.Cosa mi consigliate di controllare? Attendo vs risposte. Ciao,Michele E dai!!!! dateme una mano che non so'da dove cominciare. Ciao Cita
flaviopk50s Inviato 3 Maggio 2005 Segnala Inviato 3 Maggio 2005 per me non dipende dalla bobina sotto la ventola: 1) non esiste 2) se c'├â┬¿ ├â┬¿ quella della candela comunque, devi vedere se lo spinotto nero vicino alla messa in moto ├â┬¿ a posto, lì si trovano tutti cavetti, e poi devi vedere nel posto della ruota di scorta se il connettore ├â┬¿ a posto, se no, apri il manubrio e lì troverai tutti i cavetti ed i comandi dell'acceleratore e della frizione ecc... altrimenti vai dall'elettrauto... ciao! P.S. anch'io ho una pk50s ma ├â┬¿ leggermente elaborata, fammi sapere casomai con messaggio privato riciao! Cita
Ospite Inviato 4 Maggio 2005 Segnala Inviato 4 Maggio 2005 Grazie,sabato provo e poi ti faccio sapere. Michele Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
carburazione 106 vmc 24phbl
Da Oreste vespa special, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Vespa pk 125 1 2
Da Roby 50, in Consigli per gli acquisti
Vespa LX 150 rumore continuo all'accensione
Da TheDan, in Vespe Automatiche
Cerchio posteriore bollente
Da Xispo, in Vespe Automatiche
Cosa molto simpatica
Da Roberto-T, in Calendario raduni ed iniziative
Immagini