fabio_ Inviato 10 Maggio 2005 Segnala Inviato 10 Maggio 2005 Sto rimontando il mio p150x e non mi ricordo più come sono fatti i pezzi 14 e 15 qualcuno mi può aiutare? il 14 se non sbaglio è un anello in gomma ma del 15 non mi ricordo proprio niente. Sul manuale il 14 è chiamato anello e il 15 anello di tenuta. grazie a tutti ciao Cita
Ospite Inviato 10 Maggio 2005 Segnala Inviato 10 Maggio 2005 mah ... sembra che siano un o-ring (un anello di gomma) e un paraolio ... ma l'anteriore non lo smonto da un pezzo, da anni, non mi ricordo come è fatto. OT: ma quante finestre vespaonline hai aperto, ne vedo quattro! Cita
Bongo Inviato 11 Maggio 2005 Segnala Inviato 11 Maggio 2005 io dico che anello di tenuta = paraolio Cita
Oizirbaf Inviato 11 Maggio 2005 Segnala Inviato 11 Maggio 2005 Interessante! Come si smonta il piatto portagasce? Il mio ha la camma di apertura ganasce consumata. Dove si possono reperire quei bellissimi schemi? Illuminatemi per favore Cita
fabio_ Inviato 11 Maggio 2005 Autore Segnala Inviato 11 Maggio 2005 li ho trovati qui insieme a tante cose interessanti http://www.scooterhelp.com/ Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Cosa 221 mhr mura a 7000 giri
Da Milo99, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Se spengo non riparte a caldo.... 1 2 3
Da Magnum P.I., in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Problemi carrozzeria vespa
Da Giusevesp, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Dubbio cofano vespa px
Da Luivort, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Foro camera di manovella 1 2
Da Francesco1974, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini