Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

  • 4 anni dopo...
Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!
 
 
 

Mitici!!!!

Mi collego a quanto scritto da kl01. Su sito SIP si trovano paraolio indicati come Oil seal rear wheel (per ruota posteriore, giusto?) , mentre quello che mi hai indicato tu lo riporta come Oil seal output shaft.

Le due definizioni si riferiscono alla stesso prodotto? Cmq a me serve quello che va montato alla ruota...insomma quello che quando si rompe fa uscire olio dal mozzo ruota esternamente sul tamburo.

Ciao e grazie a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Allora, ho smontato il tamburo posteriore e mi sono imbattuto in un paraolio 27x47x10/8!

E questo da dove esce? Ovunque ho letto che per il PX (VNX2T) il paraolio mozzo ruota è 27x47x6....boh!

Cmq, visto che avevo comprato questi, l'ho montato. Purtroppo nn ho ancora potuto provare se tiene, perchè ho trovato il dado mozzo rovinato, per cui oggi spero di riuiscire a comprarlo, così da rimontare il tutto.

Voi, cmq, cosa mi dite di questo paraolio? Tra l'altro, l'ho anche cercato su SIP ma nn esiste.

Mi sorge il dubbio che il vecchio proprietario, nn avendo altro gli ha messo quello. Mah!

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Dieci ottavi di che? Di pollice?

Misura strana, direi..... un pollice è 2,54 cm e dieci ottavi sarebbero....gulp... 3cm piu o meno; per non parlare del fatto che dieci ottavi di cm sono 1,25 cm e dieci ottavi di mm sono 1,25mm!!!!!!

Nemmeno una ci azzecca con 6mm, una è un tubo, l'altra un bel doppio di spessore normale e l'ultima meno di una rondella.

Prendi un calibro, và...

Comunque metti la 47-27-6 e finita là.

Lo hai misurato o c'è scritto così?

Link al commento
Condividi su altri siti

Dieci ottavi di che? Di pollice?

Misura strana, direi..... un pollice è 2,54 cm e dieci ottavi sarebbero....gulp... 3cm piu o meno; per non parlare del fatto che dieci ottavi di cm sono 1,25 cm e dieci ottavi di mm sono 1,25mm!!!!!!

Nemmeno una ci azzecca con 6mm, una è un tubo, l'altra un bel doppio di spessore normale e l'ultima meno di una rondella.

Prendi un calibro, và...

Comunque metti la 47-27-6 e finita là.

Lo hai misurato o c'è scritto così?

E' scritto proprio Corteco 27x47x10/8

Ho fatto ricerche su internet ma nn mi da nessun risultato con queste misure...mah!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...