Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

Ciao e grazie a tutti ragazzi,

E' bello sentirsi di nuovo a casa !

Ebbene si, domenica scorsa ho fatto la mia prima uscita con la mia nuova vespetta

..la "Red Canyon" !!!! una 200 Rally Prima serie ORIGINALE fino all'ultimo bullone !!!!

una vera libidine sentirla giarare sorniona sotto i cofani..senza panico come dice il

Boni..senza consumare una autobotte di benza e bruciare una

cesta di candele !!!!!!! No Dado a Geppo non la faccio vedere neanche

in fotografiacaso mai portasse sfiga !!!!!!!!!!!

Grande Maver, la Geppo preparazioni del Caxxo è stata demolita per esportazione

E starà facendo la felicita ?!?!?!?! di qualche vespista tetesco !!!!

E' stata una bellissima e divertente giornata in compagnia del Boni, il nostro vice presidente, e della

"Pattuglia Alcolica" al completo !!! Per coprire i 220 Km che ci separavano da Alba abbiamo impiegato quasi 5 oreinfatti per ogni "pieno" per le vespe ne sono stati necessari almeno

due per ipiloti he he he he he he !!!! ad ogni modo i "Daag a doos" hanno vinto il raduno e fatto

razzia di premi alla lotteria . Abbiamo incontrato Vittorione "Mucca" di Genova e Mirko di Bovolone

che in 5 oreÔǪÔǪÔǪ├â┬¿ arrivato da Verona !!!!!!!!!!!

L'arrivo del piccolo Gabriele limiterà le mie uscite, ma spero di poter partecipare al prossimo Raid

dei Laghi per rivedervi tutti banda di matti ad ogni buon conto i vostri post mi terranno compagnia,

mi raccomando LorenzoÔǪÔǪle tue recensioni sono tra le pi├â┬╣ appassionantiÔǪÔǪ.seconde forse solo

a quelle del Cele.

Grazie, fratello Argentino non vedo l'ora di poter fare un poÔÇÖ di strada in tua compagnia.

Ciao a tutti.

Ivo.

Inviato

Grande Ivone!!

Bellissima la Rally....mi raccomando oltre a non farla vedere a Geppo non ci mettere le viti in ergal che con l'arancione non stanno molto bene...eh eh eh !!!

Spero di vederti presto!

Ciao,

Theo

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...