Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ah, ah, ah!!!

Eccomi qua, finalmente tornato a casa. Sono arrivato ieri sera, dopo aver percorso gli ultimi 500 km di questo mio luuuungo giro attraverso l'Italia.

A breve (spero!) una bbella recensione di tutto quello che ho combinato in questi 12 giorni, dalla partenza (giovedì 6 maggio), ai 500 km sotto il diluvio, ai tornanti di riscaldamento, al RAID, a Norah Jones, all'AperitiVOL (con tanto di fossato, sshhhhh!!!), all'autostrada forzata, alla perdita dello specchietto a 115 km/h, alla "toccata&fuga" al matrimonio di un amico, al meritato riposo a Ovunque, senza dimenticare Tonazzo, le pieghe da paura, i 42kg di bagagli (che sotto la pioggia raddoppiavano), i gradini padovani in zona pedonale con bagagli e passeggera (senza casco, davanti alla pula e a mezzanotte), gli otto litri di PrimitiVOL, i cinque chili d'olio, la Cisa senza benzina e senza olio incollato alla TransAlp.......

INSOMMA... avete capito che mi sono divertito parecchio!!! :wink:

In attesa di fare un'accurata selezione delle 434 foto e dei vari video, vi dò un'anteprima di quello che vi aspetta.

IMG_4406.jpg

IMG_4429.jpg

IMG_4474.jpg

IMG_4493.jpg

IMG_4510.jpg

IMG_4589.jpg

IMG_4693.jpg

IMG_4700.jpg

IMG_4735.jpg

IMG_4745.jpg

IMG_4759.jpg

IMG_4771.jpg

IMG_4810.jpg

IMG_4813.jpg

IMG_4815.jpg

IMG_4818.jpg

IMG_4827.jpg

IMG_4833.jpg

IMG_4840.jpg

X il momento grazie a tutti voi x il "supporto morale", a Sara, Kav (seppur indirettamente), mia cugggina, Senzabenza x il "supporto logistico" e alimentare, e a tutti quelli che ho incontrato e conosciuto durante questi 3800 km. Non dimenticando ovviamente di ringraziare LuKapo e TesteCromate x l'indimenticabile mio primo RAID!!!

Felice di essere di nuovo tra voi, dopo quasi due settimane di ASTINENZA VOListica..... :lol:

(tornato dal RAID!)

AGGIORNAMENTO DEL 21 MAGGIO: FUNZIONA!!!

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato
PS ho consumato il tasto dex del mouse a furia di cliccare mostra immagine, ma dopo quella di te e Orsone sulla Cisa, niente, non carica più nulla!!!

Idem!!!...la curiosità avanza!

Inviato

Bentornato Paco, credo ti sia fatta una bella scorpacciata vespistica.

Con Gianni avevamo pensato che, una volta preso lo "iundolo", saresti arrivato a Lecce di slancio, finch├â┬® mettevi la freccia per svoltare per casa!

Ciao, Gino

P.S.: anch'io non vedo le altre foto dopo quella della Cisa.

Inviato

Foto, foto, foto!!!

Tutte digitali oppure il 6 giugno le vediamo insieme a Mattinata?

Inviato
dopo quella di te e Orsone sulla Cisa, niente, non carica più nulla!!!

Ehm....sì, lo so!!! Stanotte, cio├â┬® stamattina, la galleria, forse x una sua limitazione di banda, mi ha impedito di caricare pi├â┬╣ di cinque foto. Sto contattando LuKapo x sapere come fare a deliziarvi con le altre 15...in attesa del MALLOPPONE!!! Eheheh......

Grazie x la ri-accoglienza. Sono contento di avere voi VOListi, mi fate sentire a casa quasi quanto la pasta al forno di mammà !!! :P

Inviato

oh, ospitale.. solo con gli ospiti-pongo, quelli che si adattano!

Paco..buongiorno, eh?

mi mandi lameno, alemno, almeno (uff) la foto del tulipano viola?

sara@ecorete.it

SaraCheStaPerTornareAOvunque

Inviato

Sara ha scritto:

ho consumato il tasto dex del mouse a furia di cliccare mostra immagine, ma dopo quella di te e Orsone sulla Cisa, niente, non carica più nulla!!!

Idem!!! Ed anche la mia curiosità avanza...Cmq complimenti!!!

Inviato

Ben tornato Paco è stato un gran piacere frequentarti e sono contento che di Padova ti è rimasto un bel ricordo.. al quale penso che i miei spriz abbiano contribito in parte.

Grio

Inviato
Oh allora ste foto?

Ehi ehi.... calma!!! :P

Sto aspettando il responso di LuKapo, x capire come inserire più immagini, visto che il mio disco in California ha qualche problemino....

Cmq, stavo pensando di fare una "frenata lunga" e arrivare gi├â┬╣ a Lecce, lunedì sera...ma sarei arrivato troppo tardi... non credo che da quelle parti facciate le ore tanto piccole 8)

Entro qualche week-end aspettatevi una mia visita, ovviamente stavolta ci vengo con la mia, di Vespa.... a presto!

Inviato

ehi.. e che devo fare, Cricetone?

faccio la pendolare da Ovunque a Trento, con un gatto matto, sfascio la Panda, uso il Porter che va come una Vespa (90all'ora..), gioco col decespugliatore, lancio sassi sulle MIE finestre (ehm), metto l'olio della frizione di VespaTeresa,spacco legna o almeno ci provo, scappo appena vedo un insetto che non sia 2T, ma questo week end è solo mio e di VespaTeresa.. andiamo a Empoli, al raduno.

No no, l'influenza no, troppo banale!

Noi, casomai, prendiamo un Farobasso, anzi, l'abbiamo già preso ieri... (appena ho un attimo, scrivo un post)!

Sara

Inviato
faccio la pendolare da Ovunque a Trento' date=' con un gatto matto, sfascio la Panda[/quote']

...e questo lo sapevamo...

uso il Porter che va come una Vespa (90all'ora..)

...ma allora è la Vespa che va come il Porter?

gioco col decespugliatore

...questo ormai lo sanno tutti, soprattutto i vicini...

lancio sassi sulle MIE finestre (ehm)

...ecco ci sono arrivato: cosa fai' date=' sulle [u']TUE finestre?!?! Guarda che, se devi distruggerla, te la sequestro quella deliziosa casetta, eh? :P

metto l'olio della frizione di VespaTeresa,spacco legna o almeno ci provo, scappo appena vedo un insetto che non sia 2T

...nessuna novità , dunque!

ma questo week end è solo mio e di VespaTeresa.. andiamo a Empoli, al raduno.

Beh? Com'è andata??? (A parte l'ora di rientro, quella è l'unica cosa che so... :mrgreen: )

Noi, casomai, prendiamo un Farobasso, anzi, l'abbiamo già preso ieri... (appena ho un attimo, scrivo un post)!

Ecco, brava.... scrivi un bel post.... :wink:

Paco_in_un_esercizio_di_stile. Oh!

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...